pietromoney Inviato 9 Aprile, 2014 #1 Inviato 9 Aprile, 2014 Non è il massimo della conservazione, ma non sfigura insieme alle altre...... E poi non cerco sempre la massima conservazione.... Il mio punto di riferimento è un buon BB con un buon rapporto prezzo/qualità. Questa piastra credo che sia un onesta BB e a me piace cosi :blum: 1 Cita
Rex Neap Inviato 9 Aprile, 2014 #2 Inviato 9 Aprile, 2014 Non è il massimo della conservazione, ma non sfigura insieme alle altre...... E poi non cerco sempre la massima conservazione.... Il mio punto di riferimento è un buon BB con un buon rapporto prezzo/qualità. Questa piastra credo che sia un onesta BB e a me piace cosi :blum: 120 Grana 1859 Francesco II-forum.jpg Quel ... a me piace così è molto significativo....e poi c'è l'hai scritto pure sotto (in blu) dove stà la differenza. Bravo...concordo con te...onesto BB. 1 Cita
francesco77 Inviato 9 Aprile, 2014 #3 Inviato 9 Aprile, 2014 Non è il massimo della conservazione, ma non sfigura insieme alle altre...... E poi non cerco sempre la massima conservazione.... Il mio punto di riferimento è un buon BB con un buon rapporto prezzo/qualità. Questa piastra credo che sia un onesta BB e a me piace cosi :blum: 120 Grana 1859 Francesco II-forum.jpg Anche questa non è affatto male dalla foto direi più di BB. :hi: :good: Cita
ilcollezionista90 Inviato 11 Aprile, 2014 #4 Inviato 11 Aprile, 2014 @@pietromoney complessivamente bb+ :) Saluto Cita
sulinus Inviato 11 Aprile, 2014 #6 Inviato 11 Aprile, 2014 Complimenti, ne hai messa un'altra in collezione ;) anche per me qualcosina in più di bb Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..