pietromoney 567 Posted April 9, 2014 Report Share #1 Posted April 9, 2014 Non è il massimo della conservazione, ma non sfigura insieme alle altre...... E poi non cerco sempre la massima conservazione.... Il mio punto di riferimento è un buon BB con un buon rapporto prezzo/qualità. Questa piastra credo che sia un onesta BB e a me piace cosi :blum: 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Rex Neap 3,866 Posted April 9, 2014 Report Share #2 Posted April 9, 2014 Non è il massimo della conservazione, ma non sfigura insieme alle altre...... E poi non cerco sempre la massima conservazione.... Il mio punto di riferimento è un buon BB con un buon rapporto prezzo/qualità. Questa piastra credo che sia un onesta BB e a me piace cosi :blum: 120 Grana 1859 Francesco II-forum.jpg Quel ... a me piace così è molto significativo....e poi c'è l'hai scritto pure sotto (in blu) dove stà la differenza. Bravo...concordo con te...onesto BB. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
francesco77 3,977 Posted April 9, 2014 Report Share #3 Posted April 9, 2014 Non è il massimo della conservazione, ma non sfigura insieme alle altre...... E poi non cerco sempre la massima conservazione.... Il mio punto di riferimento è un buon BB con un buon rapporto prezzo/qualità. Questa piastra credo che sia un onesta BB e a me piace cosi :blum: 120 Grana 1859 Francesco II-forum.jpg Anche questa non è affatto male dalla foto direi più di BB. :hi: :good: Quote Report Link to post Share on other sites
ilcollezionista90 642 Posted April 11, 2014 Report Share #4 Posted April 11, 2014 @@pietromoney complessivamente bb+ :) Saluto Quote Report Link to post Share on other sites
calao 10 Posted April 11, 2014 Report Share #5 Posted April 11, 2014 Bella piastra, migliore di BB. Quote Report Link to post Share on other sites
sulinus 413 Posted April 11, 2014 Report Share #6 Posted April 11, 2014 Complimenti, ne hai messa un'altra in collezione ;) anche per me qualcosina in più di bb Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts