elio2elio Inviato 9 Aprile, 2014 #1 Inviato 9 Aprile, 2014 che mi dite di questa monetina senza pretese che ho acquistato? grazie. saluti elio. Cita
417sonia Inviato 10 Aprile, 2014 Supporter #2 Inviato 10 Aprile, 2014 Buona giornata Antonio Priuli ..... ne sono state coniate una infinità di queste monetine e tantissime sono le varianti censite, sia per la diversa legenda, sia per differenti interpunzioni. E tante ulteriori varianti non sono nemmeno censite, ogni tanto ne salta fuori una nuova! Si potrebbe dire che valga la pena collezionare tutte quelle che si trovano; una collezione nella collezione. Complimenti, hai fatto bene! Le condizioni di conservazione sono nella media; d'altra parte i soldi hanno circolato per decenni ed è veramente difficile trovarle in conservazioni eccellenti. Se posso dare un consiglio, io la toglierei dalla bustina, non da alcun valore aggiunto alla moneta, ma chiaramente è una scelta personale. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..