Anto2391 2 Posted April 10, 2014 Report Share #1 Posted April 10, 2014 Salve a tutti, In questi giorni ho deciso di affiancare alla mia collezione delle banconote della Repubblica quella delle monete, che avevo iniziato ma poi abbandonato anni fa. Mi servirebbe un consiglio per un buon raccoglitore dove possibilmente la moneta si possa vedere fronte/retro senza doverla togliere magari con foto e una breve descrizione e soprattutto mi faccia stare tranquillo per la conservazione delle monete. Grazie a tutti. P.S. Naturalmente accetto consigli anche su altri metodi di conservazione se migliori per le monete. Quote Report Link to post Share on other sites
yanez6524 32 Posted April 10, 2014 Report Share #2 Posted April 10, 2014 Ciao prova a guardare indietro nel forum, c'è una discussione sul miglior raccoglitore della repubblica. Potrebbe esserti utile . Quote Report Link to post Share on other sites
Scudo86 41 Posted April 10, 2014 Report Share #3 Posted April 10, 2014 ecco la discussione a cui faceva riferimento yanez6524. per altri dubbi puoi continuare lì. qui direi che si possa chiudere http://www.lamoneta.it/topic/95381-miglior-raccoglitore-per-monete-repubblica/ Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts