Sc0Rpi0niTa 0 Posted April 11, 2014 Report Share #1 Posted April 11, 2014 (edited) Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se sono rare ora vi scrivo Ho una banconota da 5 euro del portogallo (M) il numero è M179******** e ho 3 cifre identiche per esempio M179......55445..... la firma è di trichet il "piccolo numero"non so come chiamarlo XD è U008F5 che potrebbe significare grazie.in anticipo Edited April 11, 2014 by Sc0Rpi0niTa Quote Report Link to post Share on other sites
Guysimpsons 318 Posted April 11, 2014 Report Share #2 Posted April 11, 2014 Prima di tutto... benvenuto ! 3 cifre identiche dubito diano un valore aggiunto ad una banconota, è un evento molto frequente. Per il "piccolo numero" non so se sia raro quello in tuo possesso. A mio avviso, chi mi conosce da un po' lo sa, quella in tuo possesso è una banconota dal valore di... 5 euro !! Aspettiamo che gli appassionati di euro banconote ti diano risposte più esaustive. Quote Report Link to post Share on other sites
Sc0Rpi0niTa 0 Posted April 11, 2014 Author Report Share #3 Posted April 11, 2014 ok Quote Report Link to post Share on other sites
lucarosina 224 Posted April 11, 2014 Report Share #4 Posted April 11, 2014 Ciao, ci sono 2 discussioni, con già molti post all'attivo, che trattano le banconote in euro: La "casa matta" delle banconote in Euro e Lista euro banconote rare; nella seconda che ho citato troverai una lista in cui troverai gli incroci codice corto-codice lungo rari; questa discussione la trovi vicino alle discussioni marcate come importanti. Io quando ho dubbi chiedo lì. :) Quote Report Link to post Share on other sites
Sc0Rpi0niTa 0 Posted April 12, 2014 Author Report Share #5 Posted April 12, 2014 ok grazie Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts