Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve sono nuovo di questo sito ma anche del mondo del collezionismo delle monete romane. Volevo chiedere agli esperti informazioni sulla moneta di cui allegherò le immagini...innanzitutto vorrei sapere se è autentica grazie e saluti a tutti

post-41215-0-30272800-1397295444_thumb.j

Inviato

salve sono nuovo di questo sito ma anche del mondo del collezionismo delle monete romane. Volevo chiedere agli esperti informazioni sulla moneta di cui allegherò le immagini...innanzitutto vorrei sapere se è autentica grazie e saluti a tutti

allego l'altra faccia...

post-41215-0-48784000-1397295794_thumb.j

Inviato

:blink: :blink: :blink:

TIBERIVS

Inviato

S

TIBERIVS

Scusa non ho capito la risposta...

Inviato

Ho confrontato la moneta con la stessa catalogata dal cohen ma la scritta victoria augusti nella mia risulta invertita... È normale?

Inviato (modificato)

a prescindere dalla legenda invertita, l'oggetto postato a mio parere, è una pacchiana riproduzione moderna

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

TIBERIVS

Sono stato un'po criptico, ma la sostanza ti è stata detta.....

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Come ti è già stato detto, è un falso di produzione moderna, puoi confrontarlo con questo proveniente dallo stesso stampo, solo anticato e patinato in maniera diversa, mi dispiace.

post-18735-0-12560000-1397305744_thumb.j

Inviato

grazie a tutti per le informazioni...fortunatamente non l'avevo ancora pagata, ma i dubbi che mi suscitava mi hanno portato a chiedere aiuto in questo forum e meno male che l'ho fatto!!!

• Mi piace 1

Inviato

grazie a tutti per le informazioni...fortunatamente non l'avevo ancora pagata, ma i dubbi che mi suscitava mi hanno portato a chiedere aiuto in questo forum e meno male che l'ho fatto!!!

:good:

Inviato

camenofis...scusa....cos'è quella roba verdognola pseudo-ossido che si stacca e si spolvera sui polpastrelli??

Inviato

camenofis...scusa....cos'è quella roba verdognola pseudo-ossido che si stacca e si spolvera sui polpastrelli??

non lo so perchè non avevo ancora ricevuto la moneta ma solo le foto....

Inviato

Un vitellio autentico nelle condizioni da te postate vale parecchio. Quando te ne propongono uno a meno di 1000 euro sull' MB o poco più come conservazione pensaci..non hai molte probabilità che sia autentico.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.