Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti...lo sporco che si vede sopra si toglie facilmente per il resto che ne pensate di questa 10 cent? condizioni? ipotetico valore? (arriva a 1€? :D )

post-39218-0-10193000-1397312246_thumb.j

post-39218-0-25125500-1397312262_thumb.j

Inviato

Ciao,

io non toccherei nulla, come conservazione MB

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao,

io non toccherei nulla, come conservazione MB

saluti

TIBERIVS

grazie! la mettò ammollo una decita di minuti in ossigenate e quella cragna viene via senza toccare la patina...quanto vale? giusto x curiosità

Inviato

grazie! la mettò ammollo una decita di minuti in ossigenate e quella cragna viene via senza toccare la patina...quanto vale? giusto x curiosità

In acqua ossigenata? E' meglio proprio di no, forse è meglio in acqua demineralizzata, se è sporco, con un cottonfioc dovrebbe andar via, se è un ossidazione del rame no.

saluti

TIBERIVS

Inviato

In acqua ossigenata? E' meglio proprio di no, forse è meglio in acqua demineralizzata, se è sporco, con un cottonfioc dovrebbe andar via, se è un ossidazione del rame no.

saluti

TIBERIVS

questa moneta è stata 3 re in acqua ossigenata da ambidue i lati per togliere lo sporco...ora devo solo togliere quel pò di cragna rimasta su! l'acqua ossigenata non spatina...!

Inviato

Dubito che arrivi a un euro... :D

-donty-

Inviato

non potrebbe essere BB? mi pare che si legga tutto molto bene...!

Inviato

Foto troppo piccole e poco chiare per dare una conservazione che si avvicini alla realtà. Taglia tutto quello che non è moneta poi si vedrà meglio. Potrebbe arrivare forse ad un qBB/BB ma sono monete poco richieste al massimo puoi arrivare sui 4/6 euro. Solo in FDC o SPL periziata riescono a fare qualche decina d'euro.

Inviato

grazie cercherò di fare foto migliori...se mi spiegate come inserirle in un messaggio di risposta! :(

cmq a me piacciono moltissimo....anche se sono comuni...sono sempre bellissime...poi trovarle ...è quello il bello....ma ormai è sempre più difficile...!

Inviato

grazie cercherò di fare foto migliori...se mi spiegate come inserirle in un messaggio di risposta! :(

cmq a me piacciono moltissimo....anche se sono comuni...sono sempre bellissime...poi trovarle ...è quello il bello....ma ormai è sempre più difficile...!

per allegare una foto nel messaggio vai su "Usa editor completo" che lo trovi di fianco a Invia messaggio e sotto la casella di testo ti compare la finestra per allegare i files.

Beh, nel famoso cassetto del nonno, nonna, zio, genitore si trovano abbastanza facilmente ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.