Theinot98 0 Posted April 12, 2014 Report Share #1 Posted April 12, 2014 ciao a tutti...lo sporco che si vede sopra si toglie facilmente per il resto che ne pensate di questa 10 cent? condizioni? ipotetico valore? (arriva a 1€? :D ) Quote Report Link to post Share on other sites
TIBERIVS 1,582 Posted April 12, 2014 Report Share #2 Posted April 12, 2014 Ciao, io non toccherei nulla, come conservazione MB saluti TIBERIVS Quote Report Link to post Share on other sites
Theinot98 0 Posted April 12, 2014 Author Report Share #3 Posted April 12, 2014 Ciao, io non toccherei nulla, come conservazione MB saluti TIBERIVS grazie! la mettò ammollo una decita di minuti in ossigenate e quella cragna viene via senza toccare la patina...quanto vale? giusto x curiosità Quote Report Link to post Share on other sites
TIBERIVS 1,582 Posted April 12, 2014 Report Share #4 Posted April 12, 2014 grazie! la mettò ammollo una decita di minuti in ossigenate e quella cragna viene via senza toccare la patina...quanto vale? giusto x curiosità In acqua ossigenata? E' meglio proprio di no, forse è meglio in acqua demineralizzata, se è sporco, con un cottonfioc dovrebbe andar via, se è un ossidazione del rame no. saluti TIBERIVS Quote Report Link to post Share on other sites
Theinot98 0 Posted April 12, 2014 Author Report Share #5 Posted April 12, 2014 In acqua ossigenata? E' meglio proprio di no, forse è meglio in acqua demineralizzata, se è sporco, con un cottonfioc dovrebbe andar via, se è un ossidazione del rame no. saluti TIBERIVS questa moneta è stata 3 re in acqua ossigenata da ambidue i lati per togliere lo sporco...ora devo solo togliere quel pò di cragna rimasta su! l'acqua ossigenata non spatina...! Quote Report Link to post Share on other sites
donty 129 Posted April 12, 2014 Report Share #6 Posted April 12, 2014 Dubito che arrivi a un euro... :D -donty- Quote Report Link to post Share on other sites
Theinot98 0 Posted April 12, 2014 Author Report Share #7 Posted April 12, 2014 non potrebbe essere BB? mi pare che si legga tutto molto bene...! Quote Report Link to post Share on other sites
favaldar 1,062 Posted April 12, 2014 Report Share #8 Posted April 12, 2014 Foto troppo piccole e poco chiare per dare una conservazione che si avvicini alla realtà. Taglia tutto quello che non è moneta poi si vedrà meglio. Potrebbe arrivare forse ad un qBB/BB ma sono monete poco richieste al massimo puoi arrivare sui 4/6 euro. Solo in FDC o SPL periziata riescono a fare qualche decina d'euro. Quote Report Link to post Share on other sites
Theinot98 0 Posted April 12, 2014 Author Report Share #9 Posted April 12, 2014 grazie cercherò di fare foto migliori...se mi spiegate come inserirle in un messaggio di risposta! :( cmq a me piacciono moltissimo....anche se sono comuni...sono sempre bellissime...poi trovarle ...è quello il bello....ma ormai è sempre più difficile...! Quote Report Link to post Share on other sites
lindap 695 Posted April 12, 2014 Report Share #10 Posted April 12, 2014 grazie cercherò di fare foto migliori...se mi spiegate come inserirle in un messaggio di risposta! :( cmq a me piacciono moltissimo....anche se sono comuni...sono sempre bellissime...poi trovarle ...è quello il bello....ma ormai è sempre più difficile...! per allegare una foto nel messaggio vai su "Usa editor completo" che lo trovi di fianco a Invia messaggio e sotto la casella di testo ti compare la finestra per allegare i files. Beh, nel famoso cassetto del nonno, nonna, zio, genitore si trovano abbastanza facilmente ;) Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts