Vai al contenuto
IGNORED

2 lire del 1917


Risposte migliori

fra le monete che mi ha lasciato mio nonno della sua collezione "roba che teneva da perte" come invece le indicava lui ho trovato una moneta veramente molto bella che sembra appena uscita dalla zecca 2 lire penso di argento del 1917. E' molto comune come moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vado a memoria, e mi pare che il Gigante affibbi un più realistico NC. Si tratta cmq dell'annata meno comune del 2 lire quadriga briosa, in SPL è una moneta che vale (prezzi di mercato reale) dai 40€ in su.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho a disposizione un catalogo montenegro del 2003 ( che brutte foto ha...) e la quota 75 euro in conservazione spl , credo quindi che se e' effettivamente un spl , potrai tirarci su 50 euro al massimo , se vuoi , puoi postare la foto cosi che vediamo che stato di conservazione puo' avere.

Link al commento
Condividi su altri siti


???? Non capisco è rara e vale 40 eruo in su cioè? 40 euro bb e poi man mano in sù?

135520[/snapback]

In SPL vale come minimo 40€, diciamo dai 40 ai 55€. Se è meglio di SPL i prezzi di mercato ovviamente salgono. In BB penso non valga più di 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.