iachille Inviato 13 Aprile, 2014 #1 Inviato 13 Aprile, 2014 Salve,sapete se è una medaglietta o cosa ? Sembra orientale. Cita
iachille Inviato 13 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 13 Aprile, 2014 il diametro è 18 mm il metallo nichel o lega. grazie. Cita
TIBERIVS Inviato 13 Aprile, 2014 #3 Inviato 13 Aprile, 2014 Medaglietta.... senza iscrizioni non direi, ma semplicemente un tondello inciso ( non coniato), con motivo di fantasia saluti TIBERIVS Cita
iachille Inviato 13 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 13 Aprile, 2014 Non sapevo dove postarla,ho scritto medaglietta o cosa. Sembra di vecchia fattura. grazie per la risposta. Cita
sandokan Inviato 13 Aprile, 2014 Supporter #5 Inviato 13 Aprile, 2014 (modificato) @@iachille Ciao Iachille : ho evidenziato un poco i fregi attorno al trifoglio perché, a prima vista, ho pensato che potesse esserci tra loro qualche segno alfabetico. Così non è, per cui resta un anonimo portafortuna : dal tipo di ornato direi possa risalire ad un secolo fa, più o meno. [ma non è il quadrifoglio che "porta fortuna" ? ! ] Modificato 13 Aprile, 2014 da sandokan Cita
TIBERIVS Inviato 13 Aprile, 2014 #6 Inviato 13 Aprile, 2014 Sarà il portafortuna di un Irlandese. saluti TIBERIVS Cita
iachille Inviato 13 Aprile, 2014 Autore #7 Inviato 13 Aprile, 2014 Grazie sandokan per il lavoro :good: . @@iachille Ciao Iachille : ho evidenziato un poco i fregi attorno al trifoglio perché, a prima vista, ho pensato che potesse esserci tra loro qualche segno alfabetico. Così non è, per cui resta un anonimo portafortuna : dal tipo di ornato direi possa risalire ad un secolo fa, più o meno. [ma non è il quadrifoglio che "porta fortuna" ? ! ] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..