Vai al contenuto
IGNORED

Nuova iscritta


tartamimmi

Risposte migliori

  • 2 mesi dopo...

Ciao e benvenuta... anche se ti saluto in ritardo :) tra le altre, anch'io collezione monete moderne da tutto il mondo e siccome viaggio molto, in europa, conservo sempre gli "spiccioli". al di là di questo, ho circa 600 doppioni da tutto il mondo. eventualmente...

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio tutti per il benvenuto!

non mi sono scordata di voi! solo che ho avuto un regalo che mi ha impegnata tantissimo: migliaia e migliai di francobolli da sistemare e catalogare, dagli inizi del secolo agli anni 60/70

questo mi ha allontanato un po' dal "malloppo" di monete che dovrei controllare per eventuali doppioni...

ma prima o poi mi ci metto al lavoro e comincio a tirar fuori qualcosa!

non sono esigente, non mi interessa il FDC, per gli scambi vanno benissimo gli usati, non troppo distrutti, ma va bene tutto.

saluti!

Mimmi

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mimmi, mi unisco un po ' in ritardo al benvenuto :)

Anch'io ho parecchi francobolli e anni fa in un mercatino trovai il catalogo mondiale Yvert Tellier stampato nel 1939 (praticamente è diventato un oggetto da collezione).

Così mi son messo a catalogare i francobolli e quando ho finito... ho deciso di passare alle monete B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Miriam,

benvenuta sul forum anche da parte mia.Le ragazze sono un pò assenti da qualche tempo e non ci dispiace la tua presenza,siamo anzi molto contenti. :)

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


;) benvenuta e spero che avremo modo di fare qualche scambio di monete..

sempre a disposizione. ciao ;)

mi pare che tu sia utente anche del forum sulla flatelia, mi ricordo un nick uguale. ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.