renato Inviato 16 Aprile, 2014 #1 Inviato 16 Aprile, 2014 Entra a far parte della mia piccola collezione, questo esemplare di Prova del 10 centesimi "Cinquantenario" E' la moneta, che in assoluto, amo di più tra tutte quelle emesse per Vittorio Emanuele III. Sono almeno due anni che cercavo questa Prova, i prezzi che ha realizzato nell'ultimo periodo erano sempre schizzati troppo in alto!! Renato 1 Cita
gallo83 Inviato 16 Aprile, 2014 #2 Inviato 16 Aprile, 2014 bella...ma da una prova c'è da aspettarselo a prescindere....mi piace particolarmente la tonalità che ha assunto. bella bella bella. che rarità le viene assegnata?e te sei d'accordo o secondo il tuo parere è più o meno rara?(dato che l'hai seguita da tempo)... marco Cita Awards
Maverick Inviato 16 Aprile, 2014 #3 Inviato 16 Aprile, 2014 Complimenti per la nuova arrivata :pleasantry: Davvero una moneta molto interessante con una bella patina ed ottima conservazione :) Poi è una prova è questo la rende davvero una moneta interessante e rara ;) Cita
diego82 Inviato 16 Aprile, 2014 #4 Inviato 16 Aprile, 2014 Complimenti per questo bellissimo pezzo... :good: Cita
pietromoney Inviato 17 Aprile, 2014 #5 Inviato 17 Aprile, 2014 Entra a far parte della mia piccola collezione, questo esemplare di Prova del 10 centesimi "Cinquantenario" E' la moneta, che in assoluto, amo di più tra tutte quelle emesse per Vittorio Emanuele III. Sono almeno due anni che cercavo questa Prova, i prezzi che ha realizzato nell'ultimo periodo erano sempre schizzati troppo in alto!! Renato Complimenti @@renato per la new entry della tua PICCOLA collezione. E ancora complimenti per averla acquistata ad un prezzo piccolo piccolo :blum: Scherzi a parte, ti ringrazio (e credo a nome di tutti) per queste belle monete che ci fai vedere e condividere. Almeno potrò dire di averle viste e non semplicemente lette ed intraviste sui cataloghi. Bravo @@renato :good: Cita
Gozzi Inviato 17 Aprile, 2014 #6 Inviato 17 Aprile, 2014 Complimenti per i pezzi che stai mettendo in collezione. pezzo importante in alta conservazione. stefano Cita Awards
someday564 Inviato 18 Aprile, 2014 #8 Inviato 18 Aprile, 2014 veramente spettacolare, complimenti Cita
defa92 Inviato 18 Aprile, 2014 #9 Inviato 18 Aprile, 2014 Posso chiedere, anche in MP, quanto si paga un esemplare del genere? Non seguo le prove, ma questa serie la adoro.. Cita Awards
renato Inviato 21 Aprile, 2014 Autore #10 Inviato 21 Aprile, 2014 Questo è uno dei pezzi per la circolazione che ho in collezione, era imprigionato in una bustina, con una inutile perizia :blum: l'ho liberato!! 1 Cita
maxxi Inviato 21 Aprile, 2014 #11 Inviato 21 Aprile, 2014 Caspita! Questa moneta ha una freschezza superiore alla prova che hai postato, gran bella moneta! Cita
Tm_NPZ Inviato 22 Aprile, 2014 #12 Inviato 22 Aprile, 2014 Posso chiedere, anche in MP, quanto si paga un esemplare del genere? Non seguo le prove, ma questa serie la adoro.. Già; non certo per fare i conti in tasca agli amici del Forum, ma è una tipologia che non si vede spesso e quindi il prezzo medio non si conosce bene :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..