Thony Van Brock Inviato 5 Luglio, 2006 #1 Inviato 5 Luglio, 2006 è una moneta dal valore, a parere mio, di max 0.1 euro... cmq, il fronte e diviso a metà, da una parte c'è un portico con tre archi a punta, davanti ai portici c'è L.200 e sotto 1993. nell' altra metàc'è una spece di 0 corsivo con una spece di ghirlanda natalizia in cima.... nel retro è rappresentato un vastello con merlature, su nuna mura c'è scritto LIBERTAS, intorno nalla moneta REPUBBLICA DI SAN MARINO e mi sembra 2 spighe... diametro di 23 mm, il peso non lo sò e il materiale penso che sia quello solito per le 200 lire... Proviene da S. Marino Cita
petronius arbiter Inviato 5 Luglio, 2006 #2 Inviato 5 Luglio, 2006 Sono, appunto, 200 lire della Repubblica di San Marino, il metallo è bronzital, il valore, come hai intuito, quello facciale, circa 10 cent. di euro :( ciao. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..