Vai al contenuto
IGNORED

10 anni di 2€cc - sondaggio - FINALISSIMA a 2


  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

La cosa che mi da tanto piacere, è che da un "semplice" sondaggio, stiano uscendo fuori cose molto intelligenti, che sarebbe da applicare il più possibile nella vita : Anche questa sezione, seppur l'euro sia una moneta giovane , riesce a produrre spunti interessanti e ad emozionarci, come per tutti gli altri collezionisti che si emozionano con le tipologie di monete da loro amate.

PS sfida bellissima, per ora siamo 7 a 7 ! Perfetta parità..

Ho votato 2013 :) La parità è stata momentaneamente eliminata :D

Sono comunque due bellissime monete :)

Parità eliminata... direi :shok:

La SV sta vincendo 15-8 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Invece Ciccio quella che voto io va sempre fino in fondo e,o vince,o arriva seconda.Unica cosa pero' che ti obietto e' che secondo me la vaticana 2006 e' stupenda.E comuqnue e' sempre questione di gusti perche io per esempio non mi so spiegare come possiate avere votato quei "vecchiumi" di monete tedesche o finlandesi.Ma d'altronde il mondo e' bello perche' e' vario.Non puoi essere esterefatto perche' e' arrivata in finale.Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.Tornando al voto ero incediso sin da prima sulle due vaticane e adesso me le trovo in finale.Rimango della mia opinione e rivoto la Sv pero' davvero e' una dura scelta.

Vecchiume?! Mi sembra l'espressione meno appropriata!

Modificato da Buko
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vecchiume?! Mi sembra l'espressione meno appropriata!

Ovvio,se la pensi diversamente da me che l'espressione non ti sembri appropriata.Per me che la penso in altro modo e',invece,adeguatissima😊
Link al commento
Condividi su altri siti


Neanche a me piacciono tutte le commemorative finlandesi, ma non credo che possano definirsi vecchie; intendevo dire solo questo.

Modificato da Buko
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Neanche a me piacciono tutte le commemorative finlandesi, ma non credo che possano definirsi vecchie; intendevo dire solo questo.

Si,in effetti ho fatto di tutta l'erba un fascio.Pero' credimi,a guardarle bene e' l'aggettivo piu' calzante secondo me.Anche se riconosco che un paio sono piu' carine,pero' comunque a me non trasmettono molto.Questione di gusti ovviamente😀
Link al commento
Condividi su altri siti


Ed ecco dunque un vincitore: 2€cc Vaticano 2013, dedicato alla Sede Vacante. Ufficializzerò tutto domani, creando una discussione apposita con la quale ci sarà possibile discutere sui risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.