Vai al contenuto
IGNORED

Mediateca


titoflaviovespasiano

Risposte migliori

Salve, nella sezione "Risorse" si trova la voce "Mediateca". Mi chiedevo a cosa serva: è solo una sorta di cloud dove salvare le proprie immagini o serve a qualcosa di più? Volevo creare un album personale ma, prima di combinare qualche guaio, chiedo il parere di un esperto. Non è molto che sono iscritto e questo sito è molto più vasto di quanto potessi immaginare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, nella sezione "Risorse" si trova la voce "Mediateca". Mi chiedevo a cosa serva: è solo una sorta di cloud dove salvare le proprie immagini o serve a qualcosa di più? Volevo creare un album personale ma, prima di combinare qualche guaio, chiedo il parere di un esperto. Non è molto che sono iscritto e questo sito è molto più vasto di quanto potessi immaginare. Grazie.

Ciao, puoi creare anche più di un album se vuoi, per ogni moneta puoi inserire le sue caratteristiche e descriverle come più ti piace.

Scusa ma non ho idea di cosa sia un "cloud"... :lol: . Non credo che ci si possa fare altro oltre alla possibilità di inserirci le nostre foto. Come organizzare gli album è una tua scelta.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie giovanna, sempre pronta ad aiutare! Il cloud è uno spazio di archiviazione accessibile in qualunque posto connesso ad internet. Allora appena posso, comicio a caricare le mie foto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie giovanna, sempre pronta ad aiutare! Il cloud è uno spazio di archiviazione accessibile in qualunque posto connesso ad internet. Allora appena posso, comicio a caricare le mie foto. :D

Prego, sono qui per questo... :angel:

Penso che alla Mediateca tu ci possa accedere da dove vuoi, basta una connessione, come usi il sito potrai usare la Mediateca. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.