Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
MindLab

Non si minimamante cosa sia!

Risposte migliori

MindLab

Salve a tutti e per prima cosa complimenti per il forum;) Davvero ben organizzato! Poi vedo gente disponibile e seria:) Ma passiamo alla cosa seria... dopo un giorno di ricerca su questa minuscola monetina (che in se è per se forse era meglio se rimaneva altre centinaia di anni buttata nella scatola dove stava, dato lo sklero che mi ha fatto salire) non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse indicare qualcosa a riguardo. La moneta è molto rovinata e quello che credo sia il retro è del tutto andato (forse si vede una testa con aureola ma è molto piccola e vicina al bordo). Le uniche cose, REALI, che a forza di guardarla e provare filtri grafici su filtri grafici sulle foto, è stata la scritta

"Otto Imperator" e al centro le lettere ben visibili ma che non so in quale ordine siano realmente da citare...

Ho postato qui questa discussione non sapendo minimamente di che tipo di moneta si tratti:)

Diametro: 1,6 cm

Spessore: < di 0,5 mm

post-3070-1152155084_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti