nikita_ Inviato 26 Aprile, 2014 Supporter #1 Inviato 26 Aprile, 2014 Ho cercato di capirlo da solo ma non ci sono riuscito... Che cos'è lo "Sfondo profilo" ? Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 26 Aprile, 2014 Staff ADMIN #2 Inviato 26 Aprile, 2014 In effetti non era abilitata la funzione... ora la trovi in alto a destra del tuo profilo. Puoi vedere una prova nel mio. 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Aprile, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) In effetti non era abilitata la funzione... ora la trovi in alto a destra del tuo profilo. Puoi vedere una prova nel mio. Pensavo fossero questi pulsanti: Ci sono andato da: Impostazioni >> Personalizzazione Profilo >> Sfondo del profilo Al momento ho caricato un'immagine generica di prova. Tutto ok, grazie :good: : adesso ho messo quella definitiva, c''è pure la banconota con cui ho partecipato alle finali del concorso "La più bella del 2013" sezione banconote :) Modificato 26 Aprile, 2014 da nikita_ 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Aprile, 2014 #4 Inviato 26 Aprile, 2014 Bella questa funzione, ma è nuova, non l'avevo mai vista questa Opzione sul Profilo. @@Nikita, ho messo il tuo quadro raccoglitore di Avatar come sfondo...è bellissimo, vai a guardarlo. Lo sto facendo stampare, peccato che la risoluzione non permette di farne un formato poster ma mi accontento. Ciao 1 Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 26 Aprile, 2014 #5 Inviato 26 Aprile, 2014 Non conoscevo questa funzione, ora ne ho approfittato anch'io...................... :D Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Aprile, 2014 Supporter Autore #6 Inviato 26 Aprile, 2014 Bella questa funzione, ma è nuova, non l'avevo mai vista questa Opzione sul Profilo. @@Nikita, ho messo il tuo quadro raccoglitore di Avatar come sfondo...è bellissimo, vai a guardarlo. Lo sto facendo stampare, peccato che la risoluzione non permette di farne un formato poster ma mi accontento. Ciao La mia collezione di avatar!! Veramente originale come sfondo :) __________________________________ ciao 1 Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 26 Aprile, 2014 #7 Inviato 26 Aprile, 2014 @@Reficul una curiosità se è lecito chiedere , perché non si potrebbe estendere questa personalizzazione anche agli utenti "fissi" del forum ? . Non c'è ovviamente polemica intendiamoci , è solo per capire se si può nel caso richiedere la personalizzazione del proprio profilo . Ringrazio per l'eventuale risposta . Cita
ADMIN Reficul Inviato 27 Aprile, 2014 Staff ADMIN #8 Inviato 27 Aprile, 2014 Vedremo in futuro... Comunque la riorganizzazione dei gruppi è stato un lavoro duro e ragionato. Continuo a credere che sia giusto premiare con questa piccola funzione chi ci sta supportando, anche economicamente. Del resto gli utenti "fissi" possono godere di tutte le sezioni libere e di tutte le funzionalità importanti di questo forum allo stesso modo degli utenti "supporter". Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 27 Aprile, 2014 #9 Inviato 27 Aprile, 2014 @@Reficul ti ringrazio per la risposta e per la delucidazione :) Cita
nikita_ Inviato 14 Maggio, 2019 Supporter Autore #10 Inviato 14 Maggio, 2019 (modificato) Non che sia importante... volevo solo sapere se verrà ripristinato l'ex "Sfondo profilo" o "Foto di copertina" attualmente non funzionante anche se ancora previsto nella gestione del profilo, in buona sostanza fa caricare la foto ma poi non succede nulla. Non è tanto simpatica quella banda nera, sembra essere a lutto. Grazie @Reficul Modificato 14 Maggio, 2019 da nikita_ Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 15 Maggio, 2019 Staff ADMIN #11 Inviato 15 Maggio, 2019 Si certo, credo sia un bug. Ora controllo. 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 31 Maggio, 2019 Supporter Autore #12 Inviato 31 Maggio, 2019 Purtroppo ancora profilo/dark Cita Awards
littleEvil Inviato 31 Maggio, 2019 #13 Inviato 31 Maggio, 2019 Ciao @nikita_, io ti vedo così: Se tu ti vedi dark, magari svuota la cache e ricarica la pagina... servus njk Cita Awards
nikita_ Inviato 31 Maggio, 2019 Supporter Autore #14 Inviato 31 Maggio, 2019 (modificato) 11 ore fa, littleEvil dice: Ciao @nikita_, io ti vedo così: Se tu ti vedi dark, magari svuota la cache e ricarica la pagina.. Ciao, si, utilizzando mozilla firefox o crome è tutto come prima: Ho dimenticato a dire che solitamente uso internet Explorer 11, e che dal nuovo aggiornamento del sito il mio profilo lo visualizzo in nero. Quelli di quasi tutti non solo il mio. Nonché vari colori a tinta unica per gli altri utenti che non avevano caricato nessuna immagine, tipo il tuo .. Modificato 1 Giugno, 2019 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Settembre, 2019 Supporter Autore #15 Inviato 27 Settembre, 2019 Non è proprio importante @Reficul , solo se puoi sistemarlo, con internet explorer11 continuo a visualizzare lo sfondo del profilo in nero Mentre che con chrome e mozilla appare come giusto che sia Con mozilla ho un lento caricamento delle pagine del sito, non lo uso, troppo fastidioso. E non utilizzo chrome perché non mi permette di ridimensionare a piacere un'immagine caricata: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- mi fa solamente selezionare l'immagine che diventa blu e nient'altro. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mentre con internet explorer11, dopo aver selezionato l'immagine, posso ridimensionare a piacere: Grazie per l'attenzione. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..