Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sto catalogando tutte le monete, (molte le sto dando via mi voglio dedicare solo ad alcune collezioni che posso completare) tra queste ho trovato 9 monete cinesi, 6 di queste so esattamente cosa sono (3 pezzi da 2 fen e 3 pezzi da 5 fen), le altre non so cosa siano in particolare ma 2 di queste ho visto che valgono sui 4 euro (oddio forse), ma l'ultima pur essendo dello stesso tipo delle 2 da 4 euro ha dei segni differenti e proprio non riesco a capire se ed eventualmente quanto vale. Mi aiutate per favore ?

Mario

post-41281-0-25451800-1398530736_thumb.j

post-41281-0-62311300-1398530751_thumb.j

Inviato

Beh ... no

l'ho comprata su una bancarella cinese a Napoli ... IL TOP !

No non ne sono sicuro, devo provare a portarla da un cinese e vedere che dice ...

Cmq se è vera è in lineami sembra di capire con le altre due come valore.

Grazie

Mario

Inviato

Ha tutta l'aria di una riproduzione moderna.

Inviato

C'è un modo per capirlo ?

Perché ne ho altre 2

certo che quando le comprai almeno 10 anni fa i soldi cinesi valevano veramente poco non so fino a quando valeva la pena contraffarle

Mario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.