Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sono iscritto al forum dopo aver trovato su google il link a un topic di petronius...ho preso anche appunti :D
Mi aggiungo ai complimenti!

Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimentoni anche da parte mia! :)

_______________ prosit! ____ 04.gif

Awards

Inviato

Mi sono iscritto al forum dopo aver trovato su google il link a un topic di petronius...ho preso anche appunti :D

Di che topic si trattava? :D

petronius :)

Inviato

Di che topic si trattava? :D

Era "un'aquila da 7 milioni di dollari"...complimenti per la ricostruzione storica, il pedigree della moneta e tutti gli altri spunti!

Stavo cercando le differenze tra le aquile nelle monetazioni dei diversi paesi e mi imbatto in quella da 7 milioni!!:o

Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie a tutti voi per le belle parole di apprezzamento :blush:

La nomina mi è giunta davvero inaspettata, ringrazio @@Reficul e spero di poter continuare ancora a lungo a portare il mio modesto contributo al forum, dal quale, in termini di conoscenza numismatica, ho sicuramente ricevuto molto più di quanto ho dato.

Nomina meritatissima. :good:

Sei da sempre e costantemente una delle colonne portanti del forum sia quanto a contenuti che (e ancora più apprezzabile) comportamento verso il prossimo... ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Grazie di nuovo :blush:

Ciao @petronius arbiter,

essendo nuovo del forum non ti conosco tantissimo.

Ne ho approfittato per leggere delle tue cose anche un po' datate.

Non posso che farti i miei complimenti indipendentemente dal riconoscimento attuale.

Mi adotti?

Inviato

Ciao @petronius arbiter,

essendo nuovo del forum non ti conosco tantissimo.

Ne ho approfittato per leggere delle tue cose anche un po' datate.

Non posso che farti i miei complimenti indipendentemente dal riconoscimento attuale.

Mi adotti?

Ma certo :lol:

petronius oo)

Inviato

Congratulazioni per questo meritatissimo riconoscimento !!!

Inviato

Complimenti vivissimi anche da parte mia. Il tuo comportamento in questo e in altri forum che trattano la numismatica, mi hanno fatto vedere una persona seria, competente e saggia che risponde a tutti, sia che le richieste siano indirizzate su argomenti o tematiche importanti o più leggere. Le risposte vengono date con conoscenza degli argomenti dovute ad uno studio serio e sempre aggiornato.

Ancora complimenti. Graziano

• 1 mese dopo...
Inviato

Sic transit gloria mundi...non sono più utente del mese :cray: :lol:

Auguri e congratulazioni a @@fedafa :beerchug: nuovo utente del mese, al quale sono ben felice di passare lo scettro, non avrei potuto desiderare di meglio :D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.