Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Maggio, 2014 #126 Inviato 14 Maggio, 2014 Ottimo, spero quest'anno di riuscire ad incontrare qualcuno, anche se non potrò venire al pranzo Ti aggiungo alla Lista per il solo Convegno allora. Ciao Cita Awards
lindap Inviato 14 Maggio, 2014 #127 Inviato 14 Maggio, 2014 @@Giovanna cortesemente, depennami anche dall'elenco di chi sarà presente al convegno, non so ancora se verrò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Maggio, 2014 #128 Inviato 14 Maggio, 2014 (modificato) Continuo con la Lista, coloro che riceveranno la notifica con @ sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò Pranzo o no? cartonum - Convegno solo venerdi R.E.IN.SENA + fratello- Convegno + Pranzo @@Liutprand - Convegno + ? Dabbene - Convegno + Pranzo 417Sonia - Convegno +Pranzo lindap donty ciroapi - Convegno solo venerdi Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo petronius arbiter andyscudo - Convegno solo venerdi @@Giako - Convegno + ? angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo blaise - Convegno + Pranzo piergi00 - Convegno + Pranzo prtgzn- Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: ) @@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?) cippal - Convegno solo sabato pomeriggio ottone - Convegno corzanopietro - Convegno solo venerdì SIMONE00 - Convegno solo venerdì Heineken79 - Convegno venerdi e sabato Apollonia e Signora - Convegno sabato Mfalier - Convegno Roth + Signora - Convegno + Pranzo Ciosky68 - Convegno + ? Defa92 + fidanzata + amico - Convegno venerdi Rickkk - Convegno venerdi pomeriggio Commercianti presenti: grazia19.66 - Numismatica Leonessa Monetaio - Monetaio Numismatica Bernardi Numismatica R_R - Il Reale Arka Modificato 19 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Maggio, 2014 #129 Inviato 14 Maggio, 2014 @@Giovanna cortesemente, depennami anche dall'elenco di chi sarà presente al convegno, non so ancora se verrò Ok, corretto. Cita Awards
Arka Inviato 14 Maggio, 2014 #130 Inviato 14 Maggio, 2014 Sarò presente al convegno sia venerdì che sabato. Purtroppo non posso partecipare al pranzo. Ma spero di vedere durante il convegno i vecchi amici lamonetiani e di conoscerne qualcuno di nuovo. A presto! Arka Cita
R.E.IN.SENA Inviato 14 Maggio, 2014 #131 Inviato 14 Maggio, 2014 Continuo con la Lista, coloro che riceveranno la notifica con @ sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò Pranzo o no? cartonum - Convegno solo venerdi @@R.E.IN.SENA - Convegno + ? (amici quanti?) @@Liutprand - Convegno + ? Dabbene - Convegno + Pranzo 417Sonia - Convegno +Pranzo lindap donty ciroapi - Convegno solo venerdi Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo @@petronius arbiter - Convegno ? + ? (amici quanti?) andyscudo - Convegno solo venerdi @@Giako - Convegno + ? angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo blaise - Convegno + Pranzo piergi00 - Convegno + Pranzo @@prtgzn - Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: ) @@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?) cippal - Convegno solo sabato pomeriggio ottone - Convegno corzanopietro - Convegno solo venerdì SIMONE00 - Convegno solo venerdì Heineken79 - Convegno venerdi e sabato Apollonia e Signora - Convegno sabato Mfalier - Convegno Commercianti presenti: grazia19.66 - Numismatica Leonessa Monetaio - Monetaio Numismatica Bernardi Numismatica R_R - Il Reale Ciao Giovanna Presente al pranzo io + fratello Cita
roth37 Inviato 15 Maggio, 2014 #132 Inviato 15 Maggio, 2014 Molto probabilmente presente + moglie Salutissimi roth37 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Maggio, 2014 #133 Inviato 15 Maggio, 2014 Sarò presente al convegno sia venerdì che sabato. Purtroppo non posso partecipare al pranzo. Ma spero di vedere durante il convegno i vecchi amici lamonetiani e di conoscerne qualcuno di nuovo. A presto! Arka Benissimo ti aggiungo in lista. Ciao Giovanna Presente al pranzo io + fratello Ok, vi confermo per il Convegno ed il Pranzo Molto probabilmente presente + moglie Salutissimi roth37 Sarete anche al Pranzo caro @Roth? Cita Awards
dabbene Inviato 16 Maggio, 2014 #134 Inviato 16 Maggio, 2014 Giovanna ti giro una adesione al 90% di @@ciosky68 per sabato per convegno e pranzo, poi confermerà nei prossimi giorni, Mario Cita
roth37 Inviato 16 Maggio, 2014 #135 Inviato 16 Maggio, 2014 Benissimo ti aggiungo in lista. Ok, vi confermo per il Convegno ed il Pranzo Sarete anche al Pranzo caro @Roth? Spero proprio di sì, grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Maggio, 2014 #136 Inviato 16 Maggio, 2014 Giovanna ti giro una adesione al 90% di @@ciosky68 per sabato per convegno e pranzo, poi confermerà nei prossimi giorni, Mario Va benissimo, lo aggiungo in Lista, grazie, poi ci dirà se sarà da solo o con la famiglia. Spero proprio di sì, grazie Ok, allora vi confermo anche per il pranzo, mi dispiace di non potervi rivedere, sarà per Novembre. Buona serata a tutti, Giò Cita Awards
defa92 Inviato 17 Maggio, 2014 #137 Inviato 17 Maggio, 2014 Io sarò presente solo il venerdì, con fidanzata e un amico estraneo a questo mondo! Chissà che l'ambiente lo faccia incuriosire! Spero di trovare qualcuno di voi! Thomas Cita Awards
rickkk Inviato 18 Maggio, 2014 #138 Inviato 18 Maggio, 2014 Lavoro permettendo dovrei esserci venerdì pomeriggio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Maggio, 2014 #139 Inviato 18 Maggio, 2014 Io sarò presente solo il venerdì, con fidanzata e un amico estraneo a questo mondo! Chissà che l'ambiente lo faccia incuriosire! Spero di trovare qualcuno di voi! Thomas Ciao, vi aggiungo in Lista. Se vuoi incontrare qualcuno del Forum passa al tavolo di Riccardo Rossi, di solito molti si fermano li a chiacchierare un po'...ed a gustare il suo ottimo Mirto... :lol: :P Lavoro permettendo dovrei esserci venerdì pomeriggio Ciao Rickkk, ti aggiungo il Lista. Buon Convegno a tutti. Giò 1 Cita Awards
petronius arbiter Inviato 19 Maggio, 2014 #140 Inviato 19 Maggio, 2014 Purtroppo devo confermare definitivamente la mia assenza :cray: spero di rifarmi a novembre :D petronius :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #141 Inviato 19 Maggio, 2014 Purtroppo devo confermare definitivamente la mia assenza :cray: spero di rifarmi a novembre :D petronius :) Peccato Petronius, ci vedremo a Novembre. Ciao, Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #143 Inviato 19 Maggio, 2014 (modificato) presente il sabato Sergio Sarai anche al pranzo? Ciao Approfitto per comunicare la presenza al Convegno ed al Pranzo di Lucadesign85 in compagnia di 4 amici. Giò Modificato 19 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #144 Inviato 19 Maggio, 2014 (modificato) Continuo con la Lista, coloro che riceveranno la notifica con @ sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò Pranzo o no? cartonum - Convegno solo venerdi R.E.IN.SENA + fratello- Convegno + Pranzo Liutprand Dabbene - Convegno + Pranzo 417Sonia - Convegno +Pranzo lindap donty ciroapi - Convegno solo venerdi Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo petronius arbiter andyscudo - Convegno solo venerdi Giako- Convegno + Pranzo angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo blaise - Convegno + Pranzo piergi00 - Convegno + Pranzo prtgzn- Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: ) @@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?) cippal - Convegno solo sabato pomeriggio ottone - Convegno corzanopietro - Convegno solo venerdì SIMONE00 - Convegno solo venerdì Heineken79 - Convegno venerdi e sabato Apollonia e Signora - Convegno sabato Mfalier - Convegno Roth + Signora - Convegno + Pranzo Ciosky68 - Convegno + ? Defa92 + fidanzata + amico - Convegno venerdi Rickkk - Convegno venerdi pomeriggio Sesino974 - Convegno + ? LucaDesign85 + 4 amici - Convegno + Pranzo Arciduca - Convegno solo venerdi Giamba54 - Convegno + ? Commercianti presenti: grazia19.66 - Numismatica Leonessa Monetaio - Monetaio Numismatica Bernardi Numismatica R_R - Il Reale Arka Modificato 20 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
Giako Inviato 19 Maggio, 2014 #145 Inviato 19 Maggio, 2014 Ciao @giovanna, anche se non conosco assolutamente nessuno :) sarò felice di unirmi a voi per il pranzo del sabato..... sempre se anche a voi fa piacere avere un pivello a tavola. grazie. 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #146 Inviato 19 Maggio, 2014 Ciao @giovanna, anche se non conosco assolutamente nessuno :) sarò felice di unirmi a voi per il pranzo del sabato..... sempre se anche a voi fa piacere avere un pivello a tavola. grazie. Ciao, i "pivelli" sono sempre ben accetti sia a tavola che in compagnia. Vedrai che faranno a gara per discutere con te di monete e per darti consigli, mi auguro che dalla Grotta Azzurra uscirai con le orecchie "fredde" ma ci spero poco conosco bene i miei polli... :rofl: Mi dispiace di non poterti conoscere per questa edizione ma sarà per la prossima. Ti aggiungo in Lista anche per il Pranzo. Ciao e buon divertimento. Giò Cita Awards
blaise Inviato 19 Maggio, 2014 #147 Inviato 19 Maggio, 2014 Giako,al convegno il gruppo dei piemontesi potrai riconoscerli perché avranno il cartellino del Forum. Blaise 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #148 Inviato 19 Maggio, 2014 Giako,al convegno il gruppo dei piemontesi potrai riconoscerli perché avranno il cartellino del Forum. Blaise Bravo Blaise, comunque tra qualche giorno daremo l'appuntamento preciso, luogo ed ora, per il pranzo, così non ci saranno problemi. Ciao Cita Awards
Liutprand Inviato 19 Maggio, 2014 #149 Inviato 19 Maggio, 2014 Giò per questa volta nemmeno io ci sarò....alla prox. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #150 Inviato 19 Maggio, 2014 Giò per questa volta nemmeno io ci sarò....alla prox. Ciao Liutprand, peccato, sarà per Novembre. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..