Arciduca Inviato 19 Maggio, 2014 #151 Inviato 19 Maggio, 2014 Ci sarò venerdì nelle ore centrali ; spero di poter conoscere qualcuno di voi, ma non so come farò a trovarvi. Quest'anno sono povero e porterò solo euro Cc rigorosamente circolati, sperando in qualche piccolo scambio... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Maggio, 2014 #152 Inviato 19 Maggio, 2014 Ci sarò venerdì nelle ore centrali ; spero di poter conoscere qualcuno di voi, ma non so come farò a trovarvi. Quest'anno sono povero e porterò solo euro Cc rigorosamente circolati, sperando in qualche piccolo scambio... Ti aggiungo in Lista. Non preoccuparti, darò un paio di appuntamenti anche per voi che andrete solo il venerdi, così vi potrete conoscere e volendo anche pranzare insieme per scambiare idee e...monete :D . Nei pressi della Fiera c'è anche un altro ristorante a prezzo fisso, oppure potrete usufruire direttamente della Tavola Calda nel Salone. Ciao, Giò Cita Awards
ape1980 Inviato 20 Maggio, 2014 #153 Inviato 20 Maggio, 2014 Dai io ho proprio bisogno ho iniziato da 5 mesi e non capisco proprio niente della cartamoneta italiana dai fissa un appuntamento per noi del venerdi grazie 1000 Cita
Arciduca Inviato 20 Maggio, 2014 #154 Inviato 20 Maggio, 2014 Grazie mille! Sarò a Verona solo poche ore, ma il mio obiettivo è conoscere persone, visto che acquisti quest'anno li farò solo con gli occhi. Però porterò un rotolino fdc 3 euro Slovenia, pronto a fare scambi al facciale. Proverò a stamparmi il cartellino, ma sarà in bianco e nero. Cita
blaise Inviato 20 Maggio, 2014 #155 Inviato 20 Maggio, 2014 Su ragazzi a Verona vengono tanti giovani che ci vogliono conoscere . Mettiamo la spilla o il cartellino in bella vista. Blaise Cita
giamba54 Inviato 20 Maggio, 2014 #156 Inviato 20 Maggio, 2014 Su ragazzi a Verona vengono tanti giovani che ci vogliono conoscere . Mettiamo la spilla o il cartellino in bella vista. Blaise ciao ingrao ho un regalo per il Circolo vostro vediamo di riuscire ametterlo nel tuo troller giamba 2 Cita
Naevius Inviato 20 Maggio, 2014 #157 Inviato 20 Maggio, 2014 Quest'anno non posso esserci né al venerdì né al sabato. Se domenica mattina c'è ancora qualcuno in giro faccio volentieri due chiacchiere: ho bisogno di ricaricarmi, dopo il furto della mia collezione (http://www.lamoneta.it/topic/75918-furto-della-collezione/). Ciao a tutti gli amici, Filippo Cita
sesino974 Inviato 20 Maggio, 2014 #158 Inviato 20 Maggio, 2014 Sarai anche al pranzo? Ciao Approfitto per comunicare la presenza al Convegno ed al Pranzo di Lucadesign85 in compagnia di 4 amici. Giò non sapendo l'ora di arrivo non penso di unirmi al pranzo Sergio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2014 #159 Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) Dai io ho proprio bisogno ho iniziato da 5 mesi e non capisco proprio niente della cartamoneta italiana dai fissa un appuntamento per noi del venerdi grazie 1000 Grazie mille! Sarò a Verona solo poche ore, ma il mio obiettivo è conoscere persone, visto che acquisti quest'anno li farò solo con gli occhi. Però porterò un rotolino fdc 3 euro Slovenia, pronto a fare scambi al facciale. Proverò a stamparmi il cartellino, ma sarà in bianco e nero. Ora vi accontento subito modificando la Lista e dividendola nei tre giorni utili per il Convegno. Su ragazzi a Verona vengono tanti giovani che ci vogliono conoscere . Mettiamo la spilla o il cartellino in bella vista. Blaise Bravo Blaise, fate un po' da Ciceroni a questi ragazzi, hanno voglia ed entusiasmo di imparare, accontentateli. ciao ingrao ho un regalo per il Circolo vostro vediamo di riuscire ametterlo nel tuo troller giamba Un bravo anche a te @@giamba54, mi dispiace di non poterti rivedere, parteciperai al Pranzo? Quest'anno non posso esserci né al venerdì né al sabato. Se domenica mattina c'è ancora qualcuno in giro faccio volentieri due chiacchiere: ho bisogno di ricaricarmi, dopo il furto della mia collezione (http://www.lamoneta.it/topic/75918-furto-della-collezione/). Ciao a tutti gli amici, Filippo Forza Neavius, avrai modo di ricostituirla, certamente resterà la nostalgia per le tue prime monete, posso capirti visto che ho subito un furto anche io in casa tanti anni fa, ma anche le nuove ti daranno soddisfazione. Ciao, a Novembre. non sapendo l'ora di arrivo non penso di unirmi al pranzo Sergio Va bene, ti lascio in sospeso, se arrivi in tempo e ne avrai voglia puoi sempre andare all'appuntamento da Riccardo ed unirti all'ultimo minuto. Dabbene darà l'ultima conferma sul numero dei partecipanti prima di incamminarsi per il Ristorante e alla Grotta Azzurra ormai sanno che spesso devono aggiungere tavoli, anche all'ultimo momento. Ciao, Giò Modificato 20 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 20 Maggio, 2014 #160 Inviato 20 Maggio, 2014 Cari amici, venerdi' mattina partiro' da casa intorno alle 5.00. Mio fratello gia' sta' meditando il mio attentato :D Ci vediamo presto a verona :D Cita
mcnab Inviato 20 Maggio, 2014 #161 Inviato 20 Maggio, 2014 ciao ragazzi, Venerdì sarò presente anche io a Verona; L'anno scorso trovai dabbene e altri del forum. Vi ringrazio ancora per i libri regalatomi Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2014 #162 Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) Appuntamento per Venerdì 23 Maggio: tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H Ore 12,15-12,30, utile anche per andare a Pranzo insieme ed ore 15,30-16,00 per chi arriva nel pomeriggio. Potete scaricare il Cartellino della Moneta per avere un riscontro visivo immediato di chi fa parte del Forum. http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/ Lista partecipanti al Convegno Veronafil - Venerdi 23 Maggio CorzanoPietro - Convegno solo venerdi - ore 10,00/16,00 cartonum - Convegno solo venerdi ciroapi - Convegno solo venerdi andyscudo - Convegno solo venerdi corzanopietro - Convegno solo venerdì SIMONE00 - Convegno solo venerdì Heineken79 - Convegno venerdi e sabato Defa92 + fidanzata + amico - Convegno venerdi Rickkk - Convegno venerdi pomeriggio Arciduca - Convegno solo venerdi Mcnab - Convegno solo venerdi R.E.IN.SENA + fratello- Convegno venerdi e sabato IlCollezionistadiossa - Convegno solo venerdì fino al primo pomeriggio Scheo - Convegno solo Venerdì Appuntamento per Sabato 24 Maggio: tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H Ore 12,00-12,15, per andare a Pranzo alla Grotta Azzurra( Via Scuderlando 87 - Tel. 045501508) ed ore 15,30-16,00 per chi arriva nel pomeriggio. Potete scaricare il Cartellino della Moneta per avere un riscontro visivo immediato di chi fa parte del Forum. http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/ Lista partecipanti al Convegno Veronafil - Sabato 24 Maggio Dabbene - Convegno + Pranzo 417Sonia - Convegno +Pranzo Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo Giako- Convegno + Pranzo angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo blaise - Convegno + Pranzo piergi00 - Convegno + Pranzo prtgzn - Convegno cippal - Convegno solo sabato pomeriggio ottone - Convegno Heineken79 - Convegno venerdi e sabato Apollonia e Signora - Convegno Mfalier - Convegno Roth + Signora - Convegno + Pranzo Ciosky68 - Convegno + ? Sesino974 - Convegno + ? LucaDesign85 + Debbe + 3 amici - Convegno + Pranzo Giamba54 - Convegno R.E.IN.SENA + fratello- Convegno + Pranzo tognon - Convegno @@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?) Tm_NPZ + fidanzata - Convegno Commercianti presenti: grazia19.66 - Numismatica Leonessa - Stand 202 - Fila E - presente: giovedi-venerdì e sabato mattina Monetaio - Monetaio Numismatica - Stand 208 - Fila E - presente giovedi-venerdi e sabato in condivisione con Bernardi Numismatica R_R - Il Reale - Stand 242 A - Fila H - presente giovedi- venerdì- sabato e domenica mattina Arka - presente venerdì e sabato Giovedi posterò il Menù del Pranzo di Sabato con relativo costo. Buona giornata a tutti, Giò Modificato 21 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 20 Maggio, 2014 #163 Inviato 20 Maggio, 2014 Sabato sarò con la mia ragazza al Convegno :) l'avevo scritto ma non mi avete messo in lista! :P Ne ho parlato anche con l'amico Mario :) infatti ci sarò anche per la fase finale del Concorso "Nascita di una Passione" :) Non riusciremo però a venire per il pranzo, in quanto faremo un giro in città :) 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2014 #164 Inviato 20 Maggio, 2014 Sabato sarò con la mia ragazza al Convegno :) l'avevo scritto ma non mi avete messo in lista! :P Ne ho parlato anche con l'amico Mario :) infatti ci sarò anche per la fase finale del Concorso "Nascita di una Passione" :) Non riusciremo però a venire per il pranzo, in quanto faremo un giro in città :) Ciao, scusami mi è sfuggito il tuo post, ti aggiungo subito. Peccato non rivederci, ciao Cita Awards
giamba54 Inviato 20 Maggio, 2014 #165 Inviato 20 Maggio, 2014 Ora vi accontento subito modificando la Lista e dividendola nei tre giorni utili per il Convegno. Bravo Blaise, fate un po' da Ciceroni a questi ragazzi, hanno voglia ed entusiasmo di imparare, accontentateli. Un bravo anche a te @@giamba54, mi dispiace di non poterti rivedere, parteciperai al Pranzo? Forza Neavius, avrai modo di ricostituirla, certamente resterà la nostalgia per le tue prime monete, posso capirti visto che ho subito un furto anche io in casa tanti anni fa, ma anche le nuove ti daranno soddisfazione. Ciao, a Novembre. Va bene, ti lascio in sospeso, se arrivi in tempo e ne avrai voglia puoi sempre andare all'appuntamento da Riccardo ed unirti all'ultimo minuto. Dabbene darà l'ultima conferma sul numero dei partecipanti prima di incamminarsi per il Ristorante e alla Grotta Azzurra ormai sanno che spesso devono aggiungere tavoli, anche all'ultimo momento. Ciao, Giò ciao piccolina se non ci sei tu niente pranzo giamba 1 Cita
blaise Inviato 20 Maggio, 2014 #166 Inviato 20 Maggio, 2014 Grazie Nigrotti,lascerò un posto nel mio troller per i libri che vuoi donare al circolo di Beinasco. Ciao Ingrao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2014 #167 Inviato 20 Maggio, 2014 ciao piccolina se non ci sei tu niente pranzo giamba :angel: :D :D :D :D ..solo tu puoi chiamarmi piccolina...ciao, ci vediamo a Novembre. Giò Cita Awards
tognon Inviato 20 Maggio, 2014 #168 Inviato 20 Maggio, 2014 @@Giovanna Io ci saro' quasi sicuramente sabato mattina ma non per il pranzo purtroppo. Buona serata e grazie per il lavoro che stai facendo. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2014 #169 Inviato 20 Maggio, 2014 @@Giovanna Io ci saro' quasi sicuramente sabato mattina ma non per il pranzo purtroppo. Buona serata e grazie per il lavoro che stai facendo. Ciao, va bene, ti confermo per il solo Convegno. Grazie a te, ciao. Giò Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 20 Maggio, 2014 #170 Inviato 20 Maggio, 2014 Presente al Convegno venerdì mattina e primo pomeriggio. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2014 #171 Inviato 20 Maggio, 2014 Presente al Convegno venerdì mattina e primo pomeriggio. Ok, ti aggiungo in Lista, ciao Cita Awards
Debbe Inviato 20 Maggio, 2014 #172 Inviato 20 Maggio, 2014 ciao @@Giovanna uno degli amici di @@lucadesign85 sono io :) ci sono anche a pranzo Cita
scheo Inviato 20 Maggio, 2014 #173 Inviato 20 Maggio, 2014 venerdi dovrei riuscire a venire, spero per l'ora fissata Cita
grazia19.66 Inviato 21 Maggio, 2014 #174 Inviato 21 Maggio, 2014 Buongiorno a tutti io saro' presente Giovedi (solo per operatori commerciali) tutto il venerdi e cerchero' di esserci per la mattinata del sabato. Il mio Stand e' il 202 Fila E...il primo della fila E Vi aspetto numerosi. Grazie Massimo Filisina Cita
Arciduca Inviato 21 Maggio, 2014 #175 Inviato 21 Maggio, 2014 Il mio post di ieri è andato perso. Devo dare forfait per questo venerdì perché mi hanno fissato un appuntamento che non posso rinviare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..