Vai al contenuto
IGNORED

HOME DEL SITO


tognon

Risposte migliori

E' qualche giorno che non riesco ad accedere al sito attraverso la home page.

Mi compare il messaggio "non riesco a visualizzare la pagina".

Riesco ad entrare attraverso altre strade ma l'elenco delle sezioni proprio non c'e' verso di vederlo.

Grazie a chi mi puo' aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


E' qualche giorno che non riesco ad accedere al sito attraverso la home page.

Mi compare il messaggio "non riesco a visualizzare la pagina".

Riesco ad entrare attraverso altre strade ma l'elenco delle sezioni proprio non c'e' verso di vederlo.

Grazie a chi mi puo' aiutare

Ciao, hai provato ad usare un altro browser? Oppure a pulire la cache o cancellare i coockys?

Non ricordo se per aggiornare devi premere F4 o F10... :pardon: :lol: , chiado aiuto a @@incuso, vediamo se lui riesce a risolverti il problema. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@luke_idk

Il problema persiste, riesco ad entrare attraverso "nuovi contenuti" ma se clicco il pulsante "discussioni" (primo a sinistra) mi continua a comparire la scritta:

non riesco a visualizzare la pagina. Poco male solo che partendo dalla pagina iniziale, (quella incriminata) per intenderci dove sono indicate le sezioni con i relativi curatori, la navigazione e' piu' semplice.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti

Problema risolto spuntando la casellina "elimina files temporanei, cookie, ecc." nella scheda opzioni internet posta nel pannello di controllo.

L'unico problema e' che vengono cancellate anche le password memorizzate; poco male basta reimpostarle e tutto torna a posto.

Ho scaricato anche Google chrome con il quale il problema si e' risolto ma vista la lentezza sono ritornato su Explorer.

Grazie per l'aiuto e a disposizione se qualche amico avesse il mio stesso problema.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.