zenia73 Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 Salve buongiorno mi sono iscritta, sperando di avere qualche informativa in piu' su queste due monete che ho da molto tempo nella mia collezione di monete. Una so che è un dracma del 220 a.C. circa con il volto bifacciale e il dietro con giove, mentre l'altra non ho proprio idea pero' c'è un'imbarcazione e il volto non so di chi sia. E vorrei sapere se sono autentiche. Grazie per l'attenzione a presto. Cita
Frank73 Inviato 30 Aprile, 2014 #2 Inviato 30 Aprile, 2014 Benvenuta nel forum! Purtroppo non ti posso essere di aiuto nella tua richiesta di identificazione, perchè non è il mio campo d'interesse, ma per avere info, ti consiglio, di inserire una discussione in : Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità (solo antiche), nella sezione "Monete Antiche". Ciao Frank73 Cita Awards
eliodoro Inviato 30 Aprile, 2014 #3 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) Ciao @zena73, mi dispiace, ma sono entrambe delle riproduzioni di monete repubblicane romane. Modificato 30 Aprile, 2014 da eliodoro Cita
lindap Inviato 30 Aprile, 2014 #4 Inviato 30 Aprile, 2014 una è la numero 4 di questo link https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Cita Awards
zenia73 Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 30 Aprile, 2014 una è la numero 4 di questo link https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html grazie..... Cita
zenia73 Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 30 Aprile, 2014 Benvenuta nel forum! Purtroppo non ti posso essere di aiuto nella tua richiesta di identificazione, perchè non è il mio campo d'interesse, ma per avere info, ti consiglio, di inserire una discussione in : Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità (solo antiche), nella sezione "Monete Antiche". Ciao Frank73 grazie per la dritta :good: Cita
angel Inviato 30 Aprile, 2014 #7 Inviato 30 Aprile, 2014 La prima è un gadget che negli anni '80 veniva regalato sulla nutella, uscivano tra il tappo e il cartone e quando ero ragazzino li cercavo sempre credendo che fossero un tesoro Cita
Frank73 Inviato 30 Aprile, 2014 #8 Inviato 30 Aprile, 2014 grazie per la dritta :good: Non c'è di che. Buon 1° maggio. Ciao Frank73 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..