Vai al contenuto
IGNORED

Monete romane


Risposte migliori

Salve buongiorno mi sono iscritta, sperando di avere qualche informativa in piu' su queste due monete che ho da molto tempo nella mia collezione di monete.

Una so che è un dracma del 220 a.C. circa con il volto bifacciale e il dietro con giove, mentre l'altra non ho proprio idea pero' c'è un'imbarcazione e il volto non so di chi sia. E vorrei sapere se sono autentiche. Grazie per l'attenzione a presto.

post-41890-0-29479200-1398851275_thumb.j

post-41890-0-73717100-1398851279_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta nel forum! Purtroppo non ti posso essere di aiuto nella tua richiesta di identificazione, perchè non è il mio campo d'interesse, ma per avere info, ti consiglio, di inserire una discussione in :

Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità (solo antiche), nella sezione "Monete Antiche".

Ciao

Frank73

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benvenuta nel forum! Purtroppo non ti posso essere di aiuto nella tua richiesta di identificazione, perchè non è il mio campo d'interesse, ma per avere info, ti consiglio, di inserire una discussione in :

Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità (solo antiche), nella sezione "Monete Antiche".

Ciao

Frank73

grazie per la dritta :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima è un gadget che negli anni '80 veniva regalato sulla nutella, uscivano tra il tappo e il cartone e quando ero ragazzino li cercavo sempre credendo che fossero un tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.