tesorincantina Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 Salve, giorni fa ho acquistato delle monete tra queste era presente questa che mi risulta difficile, anzi, impossibile identificare. La moneta ha un diametro che misura circa 20 mm e sul retro si nota un viso. C'è qualcuno che è in grado di darmi qualche notizia. Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 30 Aprile, 2014 #2 Inviato 30 Aprile, 2014 Salve, giorni fa ho acquistato delle monete tra queste era presente questa che mi risulta difficile, anzi, impossibile identificare. La moneta ha un diametro che misura circa 20 mm e sul retro si nota un viso. C'è qualcuno che è in grado di darmi qualche notizia. Grazie Per i "miracoli" il forum non è ancotra attrezzato, però qualcheduno potrebbe provare.. saluti TIBERIVS Cita
tesorincantina Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2014 Per i "miracoli" il forum non è ancotra attrezzato, però qualcheduno potrebbe provare.. saluti TIBERIVS :D speriamo Cita
karnescim Inviato 1 Maggio, 2014 #4 Inviato 1 Maggio, 2014 Salve, giorni fa ho acquistato delle monete tra queste era presente questa che mi risulta difficile, anzi, impossibile identificare. La moneta ha un diametro che misura circa 20 mm e sul retro si nota un viso. C'è qualcuno che è in grado di darmi qualche notizia. Grazie ciao e benvenuto una piccola curiosità, la moneta l'hai comprata così o l'hai fatta diventare lucida tu pulendola ? perchè questa è una moneta completamente spatinata che oltre alla consunzione naturale ha subito l'offesa di una pulizia aggressiva che ne ha ridotto il valore a quello del metallo a peso, un consiglio, non comprare mai monete in questo stato o non pulirle mai per ridurle così saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..