pottone1991 Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) Salve vorrei sapere dagli esperti Del regno lombardo veneto delle notizie su questa moneta di cui so veramente poco, questa variante lombarbo è rara ?? Sul monetenegro non viene nemmeno citata sul gigante viene definita R2 e C'è un riferimento ad un asta, sapete per caso se ci sono stati altri passaggi d'asta ? Come conservazione che ne dite ? Modificato 30 Aprile, 2014 da pottone1991 Cita
pottone1991 Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2014 Si ma dico la variante se così si può chiamare lombarBo , quella dovrebbe essere "normale" in teoria Cita
favaldar Inviato 30 Aprile, 2014 #4 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) Il Gigante la riporta R2 senza riferimento a prezzi nelle varie conservazioni. Nell'asta Negrini un pezzo in qSPl è stato venduto a 1000 euro più diritti. Secondo me è piottosto rara ma deve esserci qualcosa perchè il Gigante non riporta i prezzi nelle varie conservazioni,normalmente lo fa solo con le R5,forse ci sono dei pezzi artefatti quindi sono monete che hanno bisogno di Perizia. Il Montenegro non ne da notizia,riporta solo la normale 1850 con Non Comune mentre il Gigante la riporta Comune. C'è da approfondire meglio,comunque se è in mano tua ti consiglio una Perizia del tipo Tevere,Varesi o Crippa.............se non si periziano questi tipi?! Modificato 30 Aprile, 2014 da favaldar Cita
pottone1991 Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 30 Aprile, 2014 Grazie mille per la risposta, anche io avevo visto quell'asta in cui è stato proposto in q.spl mi domando se ne siano passati altri in asta , comunque sicuramente la farò periziare da chi di dovere presumo sia autentica e non un artefatto ma non si sa mai comunque grazie !! Cita
pottone1991 Inviato 1 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 1 Maggio, 2014 Nessun altro che sa qualcosa ????? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..