twin_beats Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 Ho 8 monete da dieci lire di Vittorio Emanuele II, con date che vanno dal 1862 al 1893 e di varie zecche, Birmingham e Roma comprese.....vorrei conoscerne il valore!!!!! Cita
pottone1991 Inviato 30 Aprile, 2014 #2 Inviato 30 Aprile, 2014 Probabilmente sono 10 centesimi, comunque sarebbe meglio postare delle foto altrimenti è impossibile dare un valore se sono ben conservate dallo splendido in su possono iniziar a valere un po' , comunque le foto sono indispensabili Cita
Scudo86 Inviato 30 Aprile, 2014 #3 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) le 10 lire sono in oro. ti riferisci sicuro ai 10 centesimi in rame. inoltre i 10 centesimi zecca birmingham 1893 sono di umberto I. il valore dipende dalla conservazione. se molto circolate non valgono nulla Modificato 30 Aprile, 2014 da Scudo86 Cita
pottone1991 Inviato 30 Aprile, 2014 #4 Inviato 30 Aprile, 2014 le 10 lire sono in oro. ti riferisci sicuro ai 10 centesimi in rame. inoltre i 10 centesimi zecca birmingham 1893 sono di umberto I. il valore dipende dalla conservazione. se molto circolate non valgono nulla infatti oltretutto la zecca di Roma se si tratta di palanconi può essere solamente di Umberto I Cita
lindap Inviato 30 Aprile, 2014 #5 Inviato 30 Aprile, 2014 Ho 8 monete da dieci lire di Vittorio Emanuele II, con date che vanno dal 1862 al 1893 e di varie zecche, Birmingham e Roma comprese.....vorrei conoscerne il valore!!!!! Il valore è dato dalla conservazione, quindi, per forza di cose occorrono delle foto per singola moneta possibilmente a fuoco. Ti consiglio, visto che sono 8 monete di aprire o una discussione per ciascuna moneta oppure puoi inserirne 2 alla volta ma non oltre. Intanto 2 potresti già inserirle in questa discussione. Se vai su editor completo (di fianco a invia messaggio) troverai sotto la casella di testo la finestra per allegare i file. in ogni caso ti allego queste piccole indicazioni, nella speranza che possano esserti di aiuto. A presto Linda Cita Awards
Gallienus Inviato 2 Maggio, 2014 #6 Inviato 2 Maggio, 2014 Se non riesce nemmeno a capire se sono 10 lire o 10 centesimi dubito che siano ben conservate :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..