Frank73 Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) Buonasera, vorrei un vostro consiglio, sulla cartamoneta che vi inserisco. Purtroppo le immagini, fatte dal venditore non sono buone e non sono riuscito ad ottenere di meglio. Secondo voi è una BB? Grazie Frank73 Modificato 30 Aprile, 2014 da Frank73 Cita Awards
wstefano Inviato 30 Aprile, 2014 #2 Inviato 30 Aprile, 2014 Ciao Frank, certo che è ridotta male. Non credo che arrivi al bb. Vedo (mi sembra di vedere) un sacco di pieghe e parecchi taglietti in basso + quella macchia marrone che è passata da parte a parte. Pieghe Certo che è rarissima e se ne vedono poche in giro. Dipende molto da quanto tu ami le serie sostitutive. Che dire...cerca di rimanere sotto i 150 euro. In bocca al lupo! Cita
Frank73 Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2014 Ciao Frank, certo che è ridotta male. Non credo che arrivi al bb. Vedo (mi sembra di vedere) un sacco di pieghe e parecchi taglietti in basso + quella macchia marrone che è passata da parte a parte. Pieghe Certo che è rarissima e se ne vedono poche in giro. Dipende molto da quanto tu ami le serie sostitutive. Che dire...cerca di rimanere sotto i 150 euro. In bocca al lupo! Sarebbe la prima che acquisto, e visto che si tratta di un acquisto importante, ho pensato bene di consultare il forum. Grazie per le tue impressioni. Frank73 Cita Awards
Anto2391 Inviato 30 Aprile, 2014 #4 Inviato 30 Aprile, 2014 Anche secondo me non arriva ad un BB, nonostante la qualità delle foto non sia eccelsa. E' interessante perché si tratta di una sostitutiva ma considerando i tempi che corrono forse con un po di pazienza si trova qualcosa di meglio, personalmente non andrei oltre le 100/120 €. Saluti :) Cita
nikita_ Inviato 1 Maggio, 2014 Supporter #5 Inviato 1 Maggio, 2014 (modificato) A me le serie speciali non mi dicono nulla, ma ognuno imposta la propria collezione come meglio crede. Quella cifra (100/150 euro), la spenderei per una banconota che tipologicamente non si ha ancora in collezione. Modificato 1 Maggio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Frank73 Inviato 3 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 3 Maggio, 2014 Ti ringrazio @nikita, e riguardo al tuo pensiero.......non hai torto. Avevo con me, una 5000 da Messina in pessime condizioni, che ho anche inserito nel catalogo, e riguardo le sostitutive, non provo un interesse particolare! Comunque è un pezzo importante, ma questa, rispetto alla mia di serie normale, è messa molto meglio! L'ho acquistata per 130, i taglietti, che mi dicevi non c'erano, ma non sò se è il termine corretto, ma era una parte quasi inpercettibile di carta consumata, nella parte centrale ed in alto a sx guardamdo dal fronte. Me ne sono reso conto a casa con tanta luce. Per il resto, i colori sono vivi(dalla foto sembrava sbiadita) una lieve piega centrale ed una ad un angolo e poi per finire quella macchia sul F/ che si riflette nel retro. Penso di aver fatto un buon acquisto, ma poi mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere(presto inserirò una foto), e sono soddisfatto! la ricerca continua. Ciao Frank Cita Awards
nando12 Inviato 3 Maggio, 2014 #7 Inviato 3 Maggio, 2014 potresti trovare di meglio con quei soldi, anche gli angoli sono un po' troppo stondati per la circolazione che ha subito. ma se a te piace che dire, buon acquisto, a presto e facci sapere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..