monta96 Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 Ciao a tutti ... Quella che sto per chidervi penso sia proprio una missione impossibile, mi sono state regalate quelle che penso siano tre monete, ma purtroppo sono in condizioni disperate..... la prima è una moneta molto piccola, per le dimensioni tenete presente che è stato fotografato su di un quaderno a quadrati piccoli,e molto sottile La seconda pesa intorno ai 5 grammi La terza invece e più spessa,pesa sui 9 grammi,e da un lato al centro è più spessa Grazie anticipatamente per le risposte Matteo
monta96 Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) ecco l'altra foto Modificato 30 Aprile, 2014 da monta96
profausto Inviato 30 Aprile, 2014 #3 Inviato 30 Aprile, 2014 (modificato) @@monta96 già dici tu stesso che sarà impossibile, se poi metti tre probabili monete in una discussione, ne verra fuori un Puzzle! non credi? mi raccomando sempre di attenersi alle regole.... postare una moneta per ogni discussione e possibilmente piu' chiare, queste sono veramente un disastro" ... se puoi descrivi almeno quello che vedi tu, che hai la moneta in mano oppure fai uno schizzo... mi spiace ma questa la devo chiudere Modificato 30 Aprile, 2014 da profausto
Risposte migliori