Mirko Inviato 7 Luglio, 2006 #1 Inviato 7 Luglio, 2006 Ho voglia di farvi scervellare un pochino su questa micromoneta che ho messo accanto ad un centesimo di euro per farvi meglio apprezzarne le dimensioni. Si richiedono: 1) individuazione dell'Autorità Emittente 2) individuazione dell'anno 3) individuazione del nominale Chi indovina (o meglio chi la riconosce) potrà fregiarsi del mio nuovo premio, da inserire nella propria firma. Il numero a sinistra aumenterà di vincita in vincita. Buon divertimento! P.S.: in allegato la moneta e il premio ;) Cita
Paleologo Inviato 7 Luglio, 2006 #2 Inviato 7 Luglio, 2006 Chi indovina (o meglio chi la riconosce) potrà fregiarsi del mio nuovo premio, da inserire nella propria firma. 136277[/snapback] Che demonio... :D Ciao, P. :) Cita
sandokan Inviato 7 Luglio, 2006 Supporter #3 Inviato 7 Luglio, 2006 Uno Staterello indiano.......? Addio premio ! :D Cita
fra crasellame Inviato 7 Luglio, 2006 #4 Inviato 7 Luglio, 2006 uhmmmm dev'essere uno knippensniffelnonsocosa area germanica... indagherò più a fondo Cita Awards
Mirko Inviato 7 Luglio, 2006 Autore #5 Inviato 7 Luglio, 2006 Ovviamente avete tempo finché qualcuno non posterà la soluzione ;) Dopo sarebbe inutile... :P Cita
bavastro Inviato 7 Luglio, 2006 #6 Inviato 7 Luglio, 2006 ciao, mi sa che fra crasellame ha intuito la pista giusta. Quella pigna l'ho vista nell'instant identifier del Krause, per lo stato di Augsburg. Però ci vuole il volume Settecento o Ottocento. ;) Cita Awards
petronius arbiter Inviato 7 Luglio, 2006 #7 Inviato 7 Luglio, 2006 Quella pigna l'ho vista nell'instant identifier del Krause, per lo stato di Augsburg.Però ci vuole il volume Settecento o Ottocento. ;) 136370[/snapback] Controllato il Krause 1800, purtroppo non c'è :whome: anche se la foto di un'altra moneta mi fa pensare che bavastro abbia ragione per Augsburg; credo che si debba andare più indietro nel tempo, ma i miei Krause si fermano lì. petronius :) Cita
petronius arbiter Inviato 7 Luglio, 2006 #8 Inviato 7 Luglio, 2006 Forse anche senza Krause ;) 1 Heller 1645 Ci ho preso? :D petronius B) Cita
Mirko Inviato 8 Luglio, 2006 Autore #9 Inviato 8 Luglio, 2006 Petronius ci ha preso ed è il primo a potersi fregiare del bollino MIRKOQUIZ! Prendilo pure dal primo messaggio e (se vuoi) mettilo nella tua firma. P.S.: vi piace come iniziativa? :P Cita
petronius arbiter Inviato 8 Luglio, 2006 #10 Inviato 8 Luglio, 2006 Grazie :D Ma il merito va diviso con bavastro, è lui che mi ha dato la dritta su cosa cercare ;) ciao. petronius :) Cita
Mirko Inviato 8 Luglio, 2006 Autore #11 Inviato 8 Luglio, 2006 Quella che conta è la prima risposta giusta ;) ... e comunque complimenti anche a Bavastro, che sicuramente potrà vincere il prossimo quiz :D Cita
bavastro Inviato 8 Luglio, 2006 #12 Inviato 8 Luglio, 2006 ciao a tutti, lieto di aver contribuito. Alla prossima ;) Cita Awards
Paleologo Inviato 10 Luglio, 2006 #13 Inviato 10 Luglio, 2006 Avanti con il prossimo quiz! (rumore di affilatura di coltelli :P ) Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..