moradav Inviato 15 ore fa #1 Inviato 15 ore fa (modificato) Salve, ho comprato da poco questa moneta ma non sono sicuro che sia autentica. Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in merito, gliene sarei veramente grato Modificato 15 ore fa da moradav Cita
ARES III Inviato 15 ore fa #2 Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, moradav dice: Salve, ho comprato da poco questa moneta ma non sono sicuro che sia autentica. Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in merito, gliene sarei veramente grato Salve servono foto, diametro e peso. Cita
VALTERI Inviato 15 ore fa #4 Inviato 15 ore fa Ora i commenti non mancheranno : intanto benarrivato al forum Cita
Gallienus Inviato 15 ore fa #6 Inviato 15 ore fa 7 minuti fa, moradav dice: Salve, la moneta è una riproduzione, come si può notare dalle discrepanze nei dettagli (taglio degli occhi del Re, perlinatura, regolarità del bordo, collare dell'Annunziata, ecc.). Solitamente queste riproduzioni non sono neppure in argento; in ogni caso per verificarlo basta controllare la congruità o meno del peso, per capire se almeno valga il peso del metallo. 1 Cita
Pontetto Inviato 15 ore fa #8 Inviato 15 ore fa 21 minuti fa, moradav dice: Salve, ho comprato da poco questa moneta ma non sono sicuro che sia autentica. Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in merito, gliene sarei veramente grato Buonasera. Semplice riproduzione. Per curiosità, quanto è stata pagata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..