stefano581 Inviato 1 Maggio, 2014 #1 Inviato 1 Maggio, 2014 Salve a tutti, in che stato è secondo voi questa moneta? Cita
renato Inviato 1 Maggio, 2014 #2 Inviato 1 Maggio, 2014 Per somma di difetti e usura io dico qBB, forte usura e colpetti ai bordi. Cita
Scudo86 Inviato 1 Maggio, 2014 #4 Inviato 1 Maggio, 2014 le foto non sono eccezionali per quanto riguarda l'illuminazione. L'usura c'è e anche qualche colpetto. il dritto mi sembra meglio del rovescio. per me BB/qBB Cita
TIBERIVS Inviato 1 Maggio, 2014 #6 Inviato 1 Maggio, 2014 qBB con ottimismo, però la cosa peggiore è che questa moneta è stata LUCIDADA!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: saluti TIBERIVS 1 Cita
toponedizecca Inviato 4 Maggio, 2014 #7 Inviato 4 Maggio, 2014 Concordo con Tiberivs, moneta lucidata e in questo caso rovinata. Per me qBB/BB. Ieri a un convegno, in un banco ho visto tante monete in rame lucidate...ORRORE!!! non lucidate il rame!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..