templare89 Inviato 2 Maggio, 2014 #1 Inviato 2 Maggio, 2014 salve ragazzi...oggi vi darò un bel po da FARE ;) ho 4 monete di cui mi piacerebbe avere una mano nella classificazione da parte vostra :) ne postero una dopo l altra quindi ci metterò un po a farle tutte :( cominciamo dalla prima ;) peso 3 g diametro 22,43 mm le foto non sono spettacolari e il massimo che sono riuscito a fare! Cita
profausto Inviato 2 Maggio, 2014 #2 Inviato 2 Maggio, 2014 penso sia Carausio con al R/ Pax Aug 1 Cita
templare89 Inviato 2 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2014 eccoti profausto buonasera :) si confrontandola con il carausio che ho postato ieri mi sembrava che ci fosse una somiglianza..ma mi sembrava di vedere una barba e mi ha confuso di piu :( Cita
profausto Inviato 2 Maggio, 2014 #4 Inviato 2 Maggio, 2014 infatti sono tante le "versioni" di PAX Aug.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..