Giankyv Inviato 3 Maggio, 2014 #1 Inviato 3 Maggio, 2014 (modificato) Ciao a tutti, vi mostro la mia ultima aggiunta.....mi piacerebbe sentire i vostri pareri anche se sono consapevole che al solito le mie foto non aiutano. Modificato 3 Maggio, 2014 da Giankyv Cita
gallo83 Inviato 3 Maggio, 2014 #2 Inviato 3 Maggio, 2014 secondo me è perfetta ed ha anche una bella patina del tempo :) Cita Awards
renato Inviato 3 Maggio, 2014 #3 Inviato 3 Maggio, 2014 Moneta di qualità eccellente, un po bassi i rilievi del rovescio, ottimi fondi e buon lustro a giudicare dalle foto! Complimenti! Cita
Vince Inviato 3 Maggio, 2014 #4 Inviato 3 Maggio, 2014 Stupenda @Giankyv, complimenti. Nella prima fotografia capelli e baffi sono stupendi: fior di conio. Vince 1 Cita
nando12 Inviato 3 Maggio, 2014 #6 Inviato 3 Maggio, 2014 per me qFDC per via di qualche colpo sui fondi al D Cita Awards
lindap Inviato 3 Maggio, 2014 #7 Inviato 3 Maggio, 2014 @@Giankyv se ci sei a Verona (e ovviamente se ci sono anch'io) son curiosa di vederla :D Già mi son dovuta ricredere sul 2 lire del 50°, quindi per ora mi astengo da dare giudizi Cita Awards
cembruno5500 Inviato 4 Maggio, 2014 #8 Inviato 4 Maggio, 2014 siamo di fronte ad una moneta in alta conservazione, alcune rilievi sono bassini, chiaramente bisognerebbe averla in mano per un giudizio più equo 1 Cita Awards
Liutprand Inviato 4 Maggio, 2014 #9 Inviato 4 Maggio, 2014 La qualità delle foto non aiuta molto, mi sembra in alta conservazione. Cita
maxxi Inviato 4 Maggio, 2014 #10 Inviato 4 Maggio, 2014 anche per me in alta conservazione ma non al top, comunque bella liretta! Cita
Giankyv Inviato 5 Maggio, 2014 Autore #11 Inviato 5 Maggio, 2014 Grazie a tutti per i commenti ;).....la moneta è in alta conservazione e ha mantenuto intatto praticamente tutto il lustro (il volto del Re è davvero notevole), unica piccola pecca è la presenza di qualche graffietto di troppo sui fondi, soprattutto al Dritto. @@lindap la porto a Verona così potrai vederla in mano ;). 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..