Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Maggio, 2014 #1 Inviato 5 Maggio, 2014 Invio i miei più cari Auguri di Buon Compleanno al carissimo amico Jagd ed estendo gli Auguri anche al giovanissimo Numismaticadott ed a Franz78 Buon Compleannooooo Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
417sonia Inviato 5 Maggio, 2014 Supporter #3 Inviato 5 Maggio, 2014 Tanti cari auguri :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: In particolare all'Amico jagd :drinks: Buon compleanno luciano Cita
matteo95 Inviato 5 Maggio, 2014 #4 Inviato 5 Maggio, 2014 Tanti tantissimi Auguri al caro Jagd !!!!!:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
dabbene Inviato 9 Maggio, 2014 #5 Inviato 9 Maggio, 2014 Auguroni a jagd e a tutti. ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..