tognon Inviato 8 Maggio, 2014 #26 Inviato 8 Maggio, 2014 @@lindap Se la tua e' una cacchina il 90% delle monete postate sono ...merdacce. Se io avessi una liretta cosi' la metterei in cornice altro che cacchina. Salutoni Cita
lindap Inviato 8 Maggio, 2014 Autore #27 Inviato 8 Maggio, 2014 Ho fatto un confronto con quella postata da marco, son su 2 pianeti diversi :D La mia mi piace molto, mica la sto schifando eh…ci mancherebbe altro Cita Awards
ilnumismatico Inviato 9 Maggio, 2014 #28 Inviato 9 Maggio, 2014 giusto per intenderci..... :) Ciao Marco, questa me la ricordo bene, viene dall'asta Montenegro 2, dove era fotografata in modo da non valorizzarne la qualità. Fu comprata da un commerciante e venduta ad una cifra molto sostenuta, e ricordo che passai la mano. Se è tua complimenti, sicuramente uno dei primi pezzi battuti a giudicare la qualità e pulizia dei rilievi. Questo è certamente un fdc eccezionale, appunto perché, per summa di aspetti, è un'eccezione qualitativa che raramente si vede. Cita Awards
gallo83 Inviato 9 Maggio, 2014 #29 Inviato 9 Maggio, 2014 @@Il*Numismatico ahimè non è mia :D Cita Awards
maxxi Inviato 10 Maggio, 2014 #30 Inviato 10 Maggio, 2014 condivido con voi la mia liretta del 1906, le foto non sono all'altezza della moneta... :) ma spero vi piaccia. Cita
tognon Inviato 10 Maggio, 2014 #31 Inviato 10 Maggio, 2014 Per me un po meno di quella di lindap, comunque molto bella. Sulla conservazione non mi pronuncio visto che e' periziata. Il perito e' un'esperto e l'ha vista dal vero io sono un novellino e vedo delle foto quindi non vorrei dire stupidaggini. Saluti e buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..