Ricky cuttis Inviato 6 Maggio, 2014 #1 Inviato 6 Maggio, 2014 Buongiorno a tutti. Oggi ho fatto un piccolo acquisto: ho preso questa moneta per 15 . Secondo voi il prezzo è esagerato o ci sta?Ps: le foto le ho fatte male ma allo stesso modo, non so perché una sia capovolta XD Cita
ilcollezionista90 Inviato 6 Maggio, 2014 #3 Inviato 6 Maggio, 2014 @@Ricky cuttis il prezzo direi che va bene per la conservazione in cui è :) Saluto Cita
Ricky cuttis Inviato 6 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 6 Maggio, 2014 Grazie per il commento :) che conservazione ha per voi? Cita
nando12 Inviato 6 Maggio, 2014 #5 Inviato 6 Maggio, 2014 secondo il mio parere MB-BB, 15 euro vanno benino. Cita Awards
Scudo86 Inviato 6 Maggio, 2014 #6 Inviato 6 Maggio, 2014 per me qbb. 15 euro è un prezzo nella media. né troppo alto né troppo basso Cita
Ricky cuttis Inviato 6 Maggio, 2014 Autore #8 Inviato 6 Maggio, 2014 Le foto sono molto mal fatte, però anche i vostri pareri si avvicinano al mio. Vista in mano è un qBB secondo me. Grazie mille per i vostri pareri, gentilissimi :) Cita
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2014 #9 Inviato 6 Maggio, 2014 qBB ci stà se non ha colpi, il dritto è messo peggio Cita Awards
renato Inviato 7 Maggio, 2014 #10 Inviato 7 Maggio, 2014 Si, concordo col qBB, l'usura è forte, ma non vedo colpi ai bordi e conserva una buona patina del tempo! Fa la sua figura comunque anche se in bassa conservazione :good: Cita
Ricky cuttis Inviato 7 Maggio, 2014 Autore #12 Inviato 7 Maggio, 2014 Mi fanno piacere i vostri commenti positivi :) per il prezzo a cui l'ho trovata mi era subito parso un buon affare. Sono contento di non essermi sbagliato :) Cita
Scudo86 Inviato 7 Maggio, 2014 #13 Inviato 7 Maggio, 2014 bhe un affare non direi. direi prezzo giusto. la cosa certa è che a 15 euro non te la vende nessuno se in conservazioni migliori. Cita
Gimo85 Inviato 7 Maggio, 2014 #14 Inviato 7 Maggio, 2014 Mi fanno piacere i vostri commenti positivi :) per il prezzo a cui l'ho trovata mi era subito parso un buon affare. Sono contento di non essermi sbagliato :) Secondo me un buon affare perché io non l'ho mai trovata in queste condizioni a 15 euro-_- Cita
Ricky cuttis Inviato 7 Maggio, 2014 Autore #15 Inviato 7 Maggio, 2014 Si, sono d'accordo sul fatto che il prezzo pagato non sia basso, ma vista la conservazione di questa moneta (qBB), che non è alta ma neppure bassissima, secondo me non avrei potuto pagarla molto meno. In quel senso un "buon affare". Mi serviva per fare coppia con un 2 lire che avevo già. Secondo me sono carine in coppia (certo, fossero FDC sarebbe meglio XD) 1 Cita
renato Inviato 7 Maggio, 2014 #16 Inviato 7 Maggio, 2014 Con le patine che hanno, puoi andarne fiero!! Complimenti :good: Cita
Scudo86 Inviato 7 Maggio, 2014 #18 Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Secondo me un buon affare perché io non l'ho mai trovata in queste condizioni a 15 euro-_- io ne ho viste molte tra mb e bb anche a 10 euro. il prezzo di 15 euro è normale per questa conservazione. la moneta non arriva neanche a bb. Si, sono d'accordo sul fatto che il prezzo pagato non sia basso, ma vista la conservazione di questa moneta (qBB), che non è alta ma neppure bassissima, secondo me non avrei potuto pagarla molto meno. In quel senso un "buon affare". Mi serviva per fare coppia con un 2 lire che avevo già. Secondo me sono carine in coppia (certo, fossero FDC sarebbe meglio XD) si infatti pagarla di meno è molto difficile ma a 15 euro se ne trovano. la cifra è buona. dalla foto il 2 lire sembra migliore. direi bb entrambe hanno una bella patina. complimenti Modificato 7 Maggio, 2014 da Scudo86 Cita
tognon Inviato 8 Maggio, 2014 #20 Inviato 8 Maggio, 2014 @@Ricky cuttis Le monete sono belle, a te piacciono, euro piu' o euro meno non fa differenza. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..