Erdrückt Inviato 7 Maggio, 2014 #1 Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Volevo chiedere agli utenti Lamonetiani di elencare le eventuali altre passioni oltre alla Numismatica :) Io sono un grande appassionato di Aviazione in generale, tutto ciò che riguarda il volo soprattuto militare e cose militari in genere (però sono ultra pacifista :P) poi adoro giocare a Backgammon (la mia droga!) e a Scacchi anche se sono molto scarso in ques'ultima cosa :D Poi sono appassionato di Basso Elettrico non solo a livello pratico, cioè il suonarlo, ma mi affascina proprio il suo "mondo" in generale. Mi piacciono tantissimo i documentari di vario genere in particolare riguardanti la storia, la scienza e la tecnica. Adoro le auto d'epoca (dai primordi fino agli anni '90) e il cinema d'autore. Altra mia enorme passione è giocare a Frisbee Modificato 7 Maggio, 2014 da Erdrückt Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Maggio, 2014 #2 Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Oltre alla Numismatica mi piace la Poesia, la Musica in generale e in tutte le sue forme, però non suono alcuno strumento, una volta le mie corde vocali ora nemmeno quelle... Poi il giardinaggio, i videogiochi e la comunicazione in generale...giochi di carte ne facevo molti anni fa, Poker e Tresette ad esempio, ora soppiantati dai giochini su Facebook, per ora non mi viene in mente altro...ciao Modificato 7 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
eliodoro Inviato 7 Maggio, 2014 #3 Inviato 7 Maggio, 2014 Io strimpello chitarra, pianoforte ed ultimamente mi diverto anche con il basso..monete e musica sono i miei passatempi Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
Arka Inviato 7 Maggio, 2014 #4 Inviato 7 Maggio, 2014 Altre passioni oltre alla numismatica..? Esistono davvero..??? Arka 1 Cita
Druso Galerio Inviato 8 Maggio, 2014 #5 Inviato 8 Maggio, 2014 colleziono cd e ascolto tantissima musica e compro/leggo libri, sopratutto di storia/antropologia/scienza politica. Cita
SIMONE00 Inviato 9 Maggio, 2014 #6 Inviato 9 Maggio, 2014 Altra grande passione da buon lodigiano è L'hockey su pista uno sport che amo moltissimo. Anche in momenti di crisi, sempre e comunque, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO! Cita
DICY Inviato 29 Maggio, 2014 #7 Inviato 29 Maggio, 2014 oltre le monete,colleziono anche figurine e album calciatori. ciao Cita
franz78 Inviato 29 Maggio, 2014 #8 Inviato 29 Maggio, 2014 Fotografia, acquariofilia e homebrewing Cita
blaise Inviato 26 Giugno, 2014 #9 Inviato 26 Giugno, 2014 Oltre alla numismatica la mia passione sono gli ex libris e le dediche sempre nei volumi di numismatica,inoltre mi piacciono i films i cosiddetti "Capolavori"o quelli che mi piacciono. Possiedo circa 500 DVD. Ciao Blaise Cita
donty Inviato 27 Giugno, 2014 #10 Inviato 27 Giugno, 2014 Ciao :) Io oltre alla numismatica adoro tutta la militaria (medaglie, uniformi...) della seconda guerra mondiale, in particolare della campagna di settembre e della resistenza polacca. Oltre a questo mi piacciono la vecchia musica, i vecchi film, le vecchie macchine e adoro scoprire la storia tramite racconti di persone che l'hanno veramente vissuta. Due altre mie passioni sono la vela e il softair. E per finire, le due passioni più grandi: pippa e lolek, le mie due bestie :) -donty- Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Giugno, 2014 #11 Inviato 27 Giugno, 2014 (modificato) Ciao :) Io oltre alla numismatica adoro tutta la militaria (medaglie, uniformi...) della seconda guerra mondiale, in particolare della campagna di settembre e della resistenza polacca. Oltre a questo mi piacciono la vecchia musica, i vecchi film, le vecchie macchine e adoro scoprire la storia tramite racconti di persone che l'hanno veramente vissuta. Due altre mie passioni sono la vela e il softair. E per finire, le due passioni più grandi: pippa e lolek, le mie due bestie :) -donty- Bestioline...ecco Pippa, curiosissima di me, sembra chiedersi: "Chi è questa?" :pardon: :lol: :lol: Carina e simpatica cagnolina... Modificato 27 Giugno, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
Mattia1994 Inviato 30 Giugno, 2014 #12 Inviato 30 Giugno, 2014 @Erdrückt Ciao! Sono appassionato all' astronomia, mi piace guardare stelle e pianeti con il telescopio e fotografarli! Un' altra mia grande passione e la cucina! Specialmente mangiare ;) 3 Cita
enzo90 Inviato 2 Luglio, 2014 #13 Inviato 2 Luglio, 2014 Molte delle passioni sopra elencate mi piacciono e mi piacerebbe approfondire, ma ce ne una che viene prima di tutto: la passione per la musica in generale, e in particolare le chitarre. Fatemi mancare tutto ma non una chitarra. :guitarist: Se potessi collezionerei chitarre.... Cita
david7 Inviato 2 Luglio, 2014 #14 Inviato 2 Luglio, 2014 @@Erdrücktückt Ciao! Sono appassionato all' astronomia, mi piace guardare stelle e pianeti con il telescopio e fotografarli! Un' altra mia grande passione e la cucina! Specialmente mangiare ;) un buon pinot bianco come aperitivo vedo! :clapping: Cita
Roy Batty Inviato 2 Luglio, 2014 #15 Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Le mie altre passioni? Me ne vengono in mente tre: Il fumetto, specialmente quello della scuola argentina, tutto ciò che ha a che fare con le scienze naturali, e l'ultima, ma non meno grande mia passione, ossia il mangiare. :lol: Modificato 2 Luglio, 2014 da Roy Batty Cita Awards
ggpp The Top Inviato 5 Luglio, 2014 #16 Inviato 5 Luglio, 2014 Sono appassionato all' astronomia, mi piace guardare stelle e pianeti con il telescopio e fotografarli! (...) Innanzi tutto complimenti per le foto Scusa se mi permetto, se posso chiederti un favore, mi faresti una foto di marte e/o saturno? :P Una delle mie passioni è proprio l'astronomia, ma in mancanza di strumentazione devo accontentarmi di spiare il cielo a occhio nudo Altre mie passioni sono la palestra, la storia e la musica Cita Awards
Mattia1994 Inviato 6 Luglio, 2014 #17 Inviato 6 Luglio, 2014 @ggpp The Top Per fare fotografie che "soddisfino la vista" di Marte o Saturno serve un buonissimo telescopio, con quello che ho io si fa fatica a distinguere i colori e gli anelli (nel caso di Saturno). Se ti accontenti appena riesco a fotografarlo posto la foto! Ciao! Cita
ggpp The Top Inviato 7 Luglio, 2014 #18 Inviato 7 Luglio, 2014 Certo che mi accontento, le foto professionali possono anche essere perfette, ma quelle fatte dagli appassionati hanno tutto un'altro fascino :good: 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..