roth37 Inviato 9 Luglio, 2006 #1 Inviato 9 Luglio, 2006 Nel libro che desidero segnalare ci sono moltissime "avventure" di dei, eroi, semieroi che non ci si meraviglia più di nulla. Lo consiglio veramente per farsi una cultura "mitologica". Il libro, in varie versioni economiche, si intitola "LE NOZZE DI CADMO E ARMONIA" di Roberto Calasso, p.es Adelphi Ed, 1988 roth37 Cita
danielealberti Inviato 9 Luglio, 2006 #3 Inviato 9 Luglio, 2006 Grazie mille amico roth 37, lo acquisto subito lele Cita
Demarete Inviato 10 Luglio, 2006 #5 Inviato 10 Luglio, 2006 Bello! L'ho letto il primo anno di liceo! :) Cita
Guest Fid Inviato 10 Luglio, 2006 #6 Inviato 10 Luglio, 2006 Sono presenti buona parte dei racconti riguardante gli eroi greci? Cita
fra crasellame Inviato 10 Luglio, 2006 #7 Inviato 10 Luglio, 2006 Nel libro che desidero segnalare ci sono moltissime "avventure" di dei, eroi, semieroi che non ci si meraviglia più di nulla. Lo consiglio veramente per farsi una cultura "mitologica". Il libro, in varie versioni economiche, si intitola "LE NOZZE DI CADMO E ARMONIA" di Roberto Calasso, p.es Adelphi Ed, 1988roth37 136645[/snapback] Fid... secondo te ? :D Cita Awards
Guest Fid Inviato 10 Luglio, 2006 #8 Inviato 10 Luglio, 2006 (modificato) Nel libro che desidero segnalare ci sono moltissime "avventure" di dei, eroi, semieroi che non ci si meraviglia più di nulla. Lo consiglio veramente per farsi una cultura "mitologica". Il libro, in varie versioni economiche, si intitola "LE NOZZE DI CADMO E ARMONIA" di Roberto Calasso, p.es Adelphi Ed, 1988roth37 136645[/snapback] Fid... secondo te ? :D 136860[/snapback] hai ragione,ma non conoscendo l'opera mi chiedevo se è di una certa consistenza oppure se si limita a pochi personaggi e racconti.Mi piacerebbe sapere se sono presenti i racconti inerenti la Sicilia e Siracusa (es Damone e Finzia o altri personaggi Siracusani) Modificato 10 Luglio, 2006 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..