donty Inviato 11 Maggio, 2014 #1 Inviato 11 Maggio, 2014 Ciao a tutti, Questo è un vecchio acquisto che finalmente ho deciso di fotografare. Vorrei venderla ma non so bene che valore ha. Sono ben visti anche pareri sulla conservazione. Grazie in anticipo. -donty- Cita
tognon Inviato 11 Maggio, 2014 #2 Inviato 11 Maggio, 2014 Perché il perito non ha spuntato la conservazione sul cartellino della perizia? La foto e' piccola e oltretutto la moneta e' nella bustina comunque per me potrebbe essere benissimo fdc o quasi. Buona domenica Cita
TIBERIVS Inviato 11 Maggio, 2014 #3 Inviato 11 Maggio, 2014 Ciao, hai caricato due foto piccole, ( 85K cad.) quando potresti mettere foto ben più pesanti e dettagliate! Lo sfondo non serve..... questa tipologia di moneta, in genere quasi sempre in alta conservazione, richiede foto molto dettagliate, altrimenti parla di aria .... fritta :lol: :lol: attendiamo altre foto TIBERIVS Cita
renato Inviato 11 Maggio, 2014 #4 Inviato 11 Maggio, 2014 A giudicar dalle foto, io dico qFDC/FDC, forse qualche minimo segnetto di contatto. Si intravede un ottimo lustro! Complimenti, sono sempre delle fantastiche monete da vedere le quadrighe! :hi: Cita
donty Inviato 11 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 11 Maggio, 2014 Ciao, hai caricato due foto piccole, ( 85K cad.) quando potresti mettere foto ben più pesanti e dettagliate! Lo sfondo non serve..... questa tipologia di moneta, in genere quasi sempre in alta conservazione, richiede foto molto dettagliate, altrimenti parla di aria .... fritta :lol: :lol: attendiamo altre foto TIBERIVS Eppure a me sull'ipad me le mostra grandi... Piu tardi le rifaccio e posto di nuovo ;) -donty- Cita
donty Inviato 11 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 11 Maggio, 2014 Perché il perito non ha spuntato la conservazione sul cartellino della perizia? La foto e' piccola e oltretutto la moneta e' nella bustina comunque per me potrebbe essere benissimo fdc o quasi. Buona domenica Non so perchè non ha indicato la conservazione... -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..