snam Inviato 11 Maggio, 2014 #1 Inviato 11 Maggio, 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho avuto la fortuna di comprare il catalogo della Collezione Cantoni - Santamaria molto particolare. Il catalogo e'appartenuto a Spink o ad un collezionista rappresentato da Spink durante l'asta. Sul catalogo ci sono tutti i prezzi realizzati scritti a mano ma soprattutto i nomi degli acquirenti. Ne riporto solo alcuni: Ratto Bonazzi Signorelli Conte Magnaguti Spink Busi Santamaria Hirsch ect...... Credo che sia stata una vera e propria battaglia per poter prendere un lotto!!! Ma la cosa che piu' mi ha colpito sono le diciture su due lotti: "withdraw"e "false". Chissa' che fine hanno fatto queste due monete.......Anche all'epoca, come ovvio che sia, c'erano i falsi......il cruccio di ogni epoca per un collezionista. In teoria, ci si puo' anche non lamentare, solo due falsi su una collezione così grossa........ Modificato 11 Maggio, 2014 da snam 1 Cita
snam Inviato 11 Maggio, 2014 Autore #2 Inviato 11 Maggio, 2014 Lotto 26, purtroppo c'e' solo il disegno: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..