gpittini Inviato 11 Maggio, 2014 #1 Inviato 11 Maggio, 2014 DE GREGE EPICURI Questo bronzetto pesa 1,2 g. e misura 15 mm. Da un lato mi par di vedere un'aquila, forse bicipite, e forse le lettere: (X).R. Dall'altro lato, corona sormontata da tre foglie, e: ...VS.D.G..T Ho pensato a Carlo V, ma mi dicono che esistono monetazioni differenziate per Sicilia e Napoli. Voi che ne pensate? Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 11 Maggio, 2014 #3 Inviato 11 Maggio, 2014 Salve, dovrebbe essere un due piccioli coniato a Messina per Filippo II 1 Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 11 Maggio, 2014 #4 Inviato 11 Maggio, 2014 Ecco il link alla scheda del nostro catalogo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2C/2 1 Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 14 Maggio, 2014 #5 Inviato 14 Maggio, 2014 @@gpittini si è dimenticato della discussione :D Cita
gpittini Inviato 15 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 15 Maggio, 2014 DE GREGE EPICURI Scusami tanto e grazie, non mi sono dimenticato del tutto...ma in questi gg ho avuto la testa in cento posti! Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 18 Maggio, 2014 #7 Inviato 18 Maggio, 2014 DE GREGE EPICURI Scusami tanto e grazie, non mi sono dimenticato del tutto...ma in questi gg ho avuto la testa in cento posti! No problem :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..