Yebisu Inviato 11 Maggio, 2014 #1 Inviato 11 Maggio, 2014 ho provato a radunare tutte le lire dal 1946 all'avento dell'uro ma ne mancano parecchie :) poi ho delle vecchie monete di mia bis nonna che vanno dal 1911 al 1946 sono per lo più centesimi di vittorio emanuele .... ho provato a cercare un po le monete fra le prime del 1911 ed ho notato che sono tutte comuni , implica che non hanno valore se non fior di conio ? Cita
Arciduca Inviato 11 Maggio, 2014 #2 Inviato 11 Maggio, 2014 ??? Indicazioni un pochino vaghe per poter dare una risposta adeguata. Qualunque sia il tipo di moneta e la sua conservazione, comunque nessuno potrà valutare il altre affettivo c'è queste possono avere per te. Cita
Yebisu Inviato 11 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2014 ??? Indicazioni un pochino vaghe per poter dare una risposta adeguata. Qualunque sia il tipo di moneta e la sua conservazione, comunque nessuno potrà valutare il altre affettivo c'è queste possono avere per te. già domani faccio qualche foto di quelle più vecchie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..