piergi00 Inviato 12 Maggio, 2014 #1 Inviato 12 Maggio, 2014 (modificato) Dopo averlo perso in una asta di qualche mese fa , ho trovato un esemplare migliore proveniente da una importante collezione piemontese , fotografato anche nel Biaggi a n. 268bQuarto II Tipo Filiberto II (1497-1504)Mir Savoia n.312bZecca di Torino , sigla T CAS Modificato 12 Maggio, 2014 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 12 Maggio, 2014 Supporter #3 Inviato 12 Maggio, 2014 Moneta con pedigree! Quando le immagini di una moneta presente in collezione sono pubblicate su una importante pubblicazione e' sempre una soddisfazione!! Cita
angelonidaniele Inviato 12 Maggio, 2014 #4 Inviato 12 Maggio, 2014 la moneta comunque non è malaccio :hi: Cita
piergi00 Inviato 12 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 12 Maggio, 2014 Mi accontento :blum: p.s. come e' andata la mangiata dal Mago ? :offtopic: la moneta comunque non è malaccio :hi: Cita
angelonidaniele Inviato 12 Maggio, 2014 #6 Inviato 12 Maggio, 2014 Mi accontento :blum: p.s. come e' andata la mangiata dal Mago ? :offtopic: ho dovuto fermarmi ad un primo ed al fritto misto alla piemontese + la macedonia con il gelato il buffet mi ha ammazzato :good: Cita
savoiardo Inviato 13 Maggio, 2014 Supporter #7 Inviato 13 Maggio, 2014 ho dovuto fermarmi ad un primo ed al fritto misto alla piemontese + la macedonia con il gelato il buffet mi ha ammazzato :good: ci vuole ben altro per piegarti!! ;) Cita
vwgolf Inviato 13 Maggio, 2014 #8 Inviato 13 Maggio, 2014 Per fortuna che c`è @@piergi00 che ci "delizia " con delle monetine (a dir poco fantastiche ) il vederle in foto, è già meglio che dal catalogo.... figuriamoci dal vivo. chissà se un giorno riuscirò a tenerne una in mano !! complimenti e grazie per averle condivise. Cita
angelonidaniele Inviato 13 Maggio, 2014 #9 Inviato 13 Maggio, 2014 Per fortuna che c`è @@piergi00 che ci "delizia " con delle monetine (a dir poco fantastiche ) il vederle in foto, è già meglio che dal catalogo.... figuriamoci dal vivo. chissà se un giorno riuscirò a tenerne una in mano !! complimenti e grazie per averle condivise. io penso di si siamo giovani :rofl: 1 Cita
angelonidaniele Inviato 13 Maggio, 2014 #10 Inviato 13 Maggio, 2014 ci vuole ben altro per piegarti!! ;) caro Silvio un bel ducatone penso che dopo la spesa mi sentirei piegato dallo sforzo :rofl: economico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..