Vai al contenuto
IGNORED

Vcoins e l'autenticità

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, facendo un giro su vcoins ho visto qualcosa di interessante ma sono restio, comprare da venditori esteri mi lascia qualche dubbio, sopratutto se poi dovessi avere dubbi sull'autenticità del pezzo. Sapete, per esperienza o sentito dire, se si sono mai riscontrati problemi in questo senso? Io so di qualche venditore che ricevuto il denaro non ha più inviato l'oggetto (mi pare ci sia una discussione aperta a tal proposito in questi giorni). Voi che ne pensate? Grazie a tutti!

Inviato

Sono quello che ha aperto la discussione del pagamento senza invio.

Ti posso dire che alla fine, grazie anche a Payapl, sono riuscito a riavere i soldi.

Nonostante questo problema, continuo a comprare su Vcoins e spero di non avere altri problemi

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.