tognon Inviato 17 Maggio, 2014 #26 Inviato 17 Maggio, 2014 @@Marfir Vista, Effettivamente perfetta. Cita
Vince Inviato 17 Maggio, 2014 #27 Inviato 17 Maggio, 2014 Potremmo formare un club dei possessori della quadriga dell'11: "CLUB 11". Devo delle scuse pubbliche a @renato, ho preso un abbaglio terribile nella valutazione della sua moneta stupenda. Qui nel deserto capitano anche i miraggi. Mi complimento, inoltre, con @Andrea imperatore. Ciao a tutti, Vince Cita
tognon Inviato 17 Maggio, 2014 #28 Inviato 17 Maggio, 2014 @@Andrea imperatore Complimenti, moneta fantastica Cita
rickkk Inviato 17 Maggio, 2014 #29 Inviato 17 Maggio, 2014 @@rickkk La macchina che mi hai consigliato e' favolosa ...il fotografo molto meno ma con il tempo conto di migliorare...grazie intanto per i consigli che mi hai dato in questi ultimi tempi! ...adesso ti svelo anche il segreto più importante... fai tantissime foto cambiando il set-up di scatto e impara a valutare i risultati... qui ti aiuto io, alcune aree sono un pò fuori fuoco, assicurati che l'obiettivo sia perfettamente coplanare alla superficie di scatto e assicurati di avere una discreta profondità di campo (scatta in priorità di apertura (selettore su Av, e imposta un f/7 - f/8 Buon divertimento :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..