Vai al contenuto
IGNORED

ESPOSIZIONE INT PARIGI 1853 INFO PLS!

Risposte migliori

Inviato

Avete informazioni circa questa medaglia -incluso una stima approssimativa? Grazie e a presto!

medagliaparisexpo6ve.jpg

Supporter
Inviato

Ciao.

Per quanto ne so, le quotazioni delle medaglie di questo tipo, come quelle dei gettoni, sono alquanto aleatorie e soggettive. Io, ad esempio, raccolgo gettoni e se ne trovo uno che mi piace posso offrire anche una certa cifra che però nasce dal mio interesse per l'oggetto, e che non si basa su precise valutazioni di catalogo, come invece accade per monete e medaglie "ufficiali".

Se chi possiede oggetti come il tuo non è interessato a conservarle, può anche offrirle in giro con calma e, se trova l'interessato, può anche ricavarne qualcosa. Ma credo sia difficile averne una quotazione anche approssimativa, perché il mercato, la richiesta che riguarda questo tipo di medaglie (e gettoni) è piuttosto aleatoria.

Non ti sono stato del minimo aiuto..... :(

Inviato

invece si...! ti ringrazio per aver dedicato del tempo a rispondere!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.