vulcano67 Inviato 18 Maggio, 2014 #1 Inviato 18 Maggio, 2014 (modificato) vorrei informazioni ed eventuale valore di questa medaglia di Madre Teresa 1975. grazie Modificato 18 Maggio, 2014 da vulcano67 Cita
fabio22 Inviato 24 Maggio, 2014 #2 Inviato 24 Maggio, 2014 (modificato) Scusandomi per l'ampio ritardo..... la fotografia che hai postato è relativa a medaglietta o gettone realizzato nel 1975 per la FAO. E' stato realizzato con la stessa immagine del Dritto e con vari versi. Dovrebbe essere in alluminio o lega di Metallo bianco simile all'alluminio. Penso che il suo valore sia molto limitato nell'ordine di qualche euro. PS- Non ha nulla a che fare con le medaglie Papali - dovrebbe riguardare la Gionata Mondiale dell'alimentazione @@vulcano67 saluti da Fabio Modificato 24 Maggio, 2014 da fabio22 Cita
vulcano67 Inviato 24 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2014 Scusandomi per l'ampio ritardo..... la fotografia che hai postato è relativa a medaglietta o gettone realizzato nel 1975 per la FAO. E' stato realizzato con la stessa immagine del Dritto e con vari versi. Dovrebbe essere in alluminio o lega di Metallo bianco simile all'alluminio. Penso che il suo valore sia molto limitato nell'ordine di qualche euro. PS- Non ha nulla a che fare con le medaglie Papali - dovrebbe riguardare la Gionata Mondiale dell'alimentazione @@vulcano67 saluti da Fabio Grazie 1000 ciao Cita
petronius arbiter Inviato 24 Maggio, 2014 #4 Inviato 24 Maggio, 2014 Sposto in Medaglistica. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..