vulcano67 21 Posted May 18, 2014 Report Share #1 Posted May 18, 2014 (edited) vorrei informazioni ed eventuale valore di questa medaglia di Madre Teresa 1975. grazie Edited May 18, 2014 by vulcano67 Quote Report Link to post Share on other sites
fabio22 534 Posted May 24, 2014 Report Share #2 Posted May 24, 2014 (edited) Scusandomi per l'ampio ritardo..... la fotografia che hai postato è relativa a medaglietta o gettone realizzato nel 1975 per la FAO. E' stato realizzato con la stessa immagine del Dritto e con vari versi. Dovrebbe essere in alluminio o lega di Metallo bianco simile all'alluminio. Penso che il suo valore sia molto limitato nell'ordine di qualche euro. PS- Non ha nulla a che fare con le medaglie Papali - dovrebbe riguardare la Gionata Mondiale dell'alimentazione @@vulcano67 saluti da Fabio Edited May 24, 2014 by fabio22 Quote Report Link to post Share on other sites
vulcano67 21 Posted May 24, 2014 Author Report Share #3 Posted May 24, 2014 Scusandomi per l'ampio ritardo..... la fotografia che hai postato è relativa a medaglietta o gettone realizzato nel 1975 per la FAO. E' stato realizzato con la stessa immagine del Dritto e con vari versi. Dovrebbe essere in alluminio o lega di Metallo bianco simile all'alluminio. Penso che il suo valore sia molto limitato nell'ordine di qualche euro. PS- Non ha nulla a che fare con le medaglie Papali - dovrebbe riguardare la Gionata Mondiale dell'alimentazione @@vulcano67 saluti da Fabio Grazie 1000 ciao Quote Report Link to post Share on other sites
petronius arbiter 3,808 Posted May 24, 2014 Report Share #4 Posted May 24, 2014 Sposto in Medaglistica. petronius Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts