antoniu ovidiu Inviato 18 Maggio, 2014 #1 Inviato 18 Maggio, 2014 (modificato) Scuzate,sono nuovo sul Forum,e in piu sono straniero,quindi scuzate anche mio italiano !!!Vorei,se qualcuno mi voglia aiutare ,a identificare una medaglia.Da una parte e rafigurato Alexander Farnesivs P P Princ.An.XIII Nat,e sul retro e scritto HVIVS AVRA . anno MDLXXII ,poi ce un cavalucio alzatto sulle zampe posteriore,guardando verso una corona con delle ali,un castello sul una roccia che ha sopra un viso che sta guardando verso la corona stesa ,descrita prima .Il busto di Farnese e giovane e indossa una armatura .Sarei molto gratto se qualcuno mi puo aiutare.Sembra che ce un esemplare a British Museum .Grazie!La medaglia e in argento ! Modificato 18 Maggio, 2014 da antoniu ovidiu Cita
savoiardo Inviato 18 Maggio, 2014 Supporter #2 Inviato 18 Maggio, 2014 Visto che hai parlato di una medaglia ho spostato la discussione dove potranno aiutarti di piu'! Cita
palpi62 Inviato 18 Maggio, 2014 Supporter #3 Inviato 18 Maggio, 2014 @@antoniu ovidiu dovresti mettere le foto. Cita
antoniu ovidiu Inviato 19 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2014 Visto che hai parlato di una medaglia ho spostato la discussione dove potranno aiutarti di piu'! Visto che hai parlato di una medaglia ho spostato la discussione dove potranno aiutarti di piu'! @@antoniu ovidiu dovresti mettere le foto. Cita
antoniu ovidiu Inviato 19 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 19 Maggio, 2014 (modificato) Le foto della medaglia sono sul Facebook,per Lamoneta .it.Non sono riuscito a meterli sul Forum .Non mi sono ancora abituato con il files .Scuze [email protected]. Modificato 19 Maggio, 2014 da antoniu ovidiu Cita
antoniu ovidiu Inviato 27 Dicembre, 2014 Autore #6 Inviato 27 Dicembre, 2014 Scuzate,sono nuovo sul Forum,e in piu sono straniero,quindi scuzate anche mio italiano !!!Vorei,se qualcuno mi voglia aiutare ,a identificare una medaglia.Da una parte e rafigurato Alexander Farnesivs P P Princ.An.XIII Nat,e sul retro e scritto HVIVS AVRA . anno MDLXXII ,poi ce un cavalucio alzatto sulle zampe posteriore,guardando verso una corona con delle ali,un castello sul una roccia che ha sopra un viso che sta guardando verso la corona stesa ,descrita prima .Il busto di Farnese e giovane e indossa una armatura .Sarei molto gratto se qualcuno mi puo aiutare.Sembra che ce un esemplare a British Museum .Grazie!La medaglia e in argento ! Cita
miroita Inviato 27 Dicembre, 2014 #7 Inviato 27 Dicembre, 2014 Benvenuto nel forum. Per ora ho trovato questo, ma attendi altri interventi di esperti nel settore. http://warburg.sas.ac.uk/vpc/VPC_search/record.php?record=32378 Cita
antoniu ovidiu Inviato 27 Dicembre, 2014 Autore #8 Inviato 27 Dicembre, 2014 Benvenuto nel forum. Per ora ho trovato questo, ma attendi altri interventi di esperti nel settore. http://warburg.sas.ac.uk/vpc/VPC_search/record.php?record=32378 Si,questo esemplare si trova a British Museum.Grazie ! Cita
miroita Inviato 27 Dicembre, 2014 #9 Inviato 27 Dicembre, 2014 Qui i dati riportati dal British Museum. Cita
antoniu ovidiu Inviato 28 Dicembre, 2014 Autore #10 Inviato 28 Dicembre, 2014 Qui i dati riportati dal British Museum. Grazie,molto gentile !Un saluto a tutti ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..