Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
antoniu ovidiu

Medaglie italiane medievale

Risposte migliori

antoniu ovidiu

Scuzate,sono nuovo sul Forum,e in piu sono straniero,quindi scuzate anche mio italiano !!!Vorei,se qualcuno mi voglia aiutare ,a identificare una medaglia.Da una parte e rafigurato Alexander Farnesivs P P Princ.An.XIII Nat,e sul retro e scritto HVIVS AVRA . anno MDLXXII ,poi ce un cavalucio alzatto sulle zampe posteriore,guardando verso una corona con delle ali,un castello sul una roccia che ha sopra un viso che sta guardando verso la corona stesa ,descrita prima .Il busto di Farnese e giovane e indossa una armatura .Sarei molto gratto se qualcuno mi puo aiutare.Sembra che ce un esemplare a British Museum .Grazie!La medaglia e in argento !

Modificato da antoniu ovidiu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

Visto che hai parlato di una medaglia ho spostato la discussione dove potranno aiutarti di piu'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antoniu ovidiu

Visto che hai parlato di una medaglia ho spostato la discussione dove potranno aiutarti di piu'!

@@antoniu ovidiu dovresti mettere le foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antoniu ovidiu

Le foto della medaglia sono sul Facebook,per Lamoneta .it.Non sono riuscito a meterli sul Forum .Non mi sono ancora abituato con il files .Scuze !Antoniuovidiu@yahoo.com.

Modificato da antoniu ovidiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antoniu ovidiu

post-42195-0-73467200-1419696596_thumb.jpost-42195-0-88339000-1419696606_thumb.j

Scuzate,sono nuovo sul Forum,e in piu sono straniero,quindi scuzate anche mio italiano !!!Vorei,se qualcuno mi voglia aiutare ,a identificare una medaglia.Da una parte e rafigurato Alexander Farnesivs P P Princ.An.XIII Nat,e sul retro e scritto HVIVS AVRA . anno MDLXXII ,poi ce un cavalucio alzatto sulle zampe posteriore,guardando verso una corona con delle ali,un castello sul una roccia che ha sopra un viso che sta guardando verso la corona stesa ,descrita prima .Il busto di Farnese e giovane e indossa una armatura .Sarei molto gratto se qualcuno mi puo aiutare.Sembra che ce un esemplare a British Museum .Grazie!La medaglia e in argento !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Qui i dati riportati dal British Museum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antoniu ovidiu

Qui i dati riportati dal British Museum.

Grazie,molto gentile !Un saluto a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti